Poisonous Love
di Iaiasdream

09/06/19, ore 22:06

Ehilà! Mi presento brevemente prima di lasciarti alla recensione: puoi chiamarmi Engel e sono un'appassionata di Dolce Flirti da anni, ormai. Questa è una delle prime recensioni che scrivo dopo il lungo periodo di pausa che mi sono presa da Efp, per dedicarmi a Wattpad (a proposito, sei anche lì?).

Come avrai notato, la recensione è neutra. La trama della tua storia mi ha attirato molto, Dolce Flirt con un bel killer di mezzo, cosa potevo chiedere di meglio? Tuttavia, ammetto che questo primo capitolo ha un po' deluso le aspettative che mi ero fatta. L'introduzione del capitolo mi sembra troppo affrettata, ci sta iniziare nel bel mezzo del caos, ma dev'essere fatto con cura. Tutto il suo discorso su Castiel mi sembra che stoni davvero troppo, un infodump che appesantisce il capitolo così com'è, anche perchè il lettore non capisce il perchè di tutte quelle informazioni insieme, avresti potuto distribuire le informazioni in maniera diversa.
Inoltre, ti consiglio di separare meglio i vari paragrafi, in modo che sia più piacevole anche l'impatto visivo. Ti consiglio di rallentare il capitolo, per immegere il lettore nel tuo mondo in modo più graduale.

Detto ciò, passo al prossimo capitolo. See you soon!

- Engel.