Solo se ti fidi di me
di Sia_

17/02/22, ore 15:15

Oh mamma, questo capitolo. Loro due e il tramonto çç. Sai perché piango, no? Ti giuro che questa storia l'ho scoperta solo ora, non avevo idea che anche tu gli attribuissi una tale importanza per questa coppia ♥
Quanto sono belli mentre ammettono a vicenda di aver sentito l'uno la mancanza dell'altro, mentre si rotolano nell'erba e si coccolano? La frase finale di Fred mi ha uccisa, quasi stesse dicendo che il tramonto lo può osservare ogni volta che guarda Hermione negli occhi. Mamma mia, che romanticoneeee.
Sono talmente dolci che fa quasi male leggerne... eppure non riesco a fermarmi.
Ti faccio tantissimi complimenti, di nuovo, e ti mando un bacione ♥

Bennina

02/09/18, ore 20:45

Dopo tantissimo tempo sono ancora qui a rileggere questa storia.
Trovo che il romanticismo stia toccando alti livelli e purtroppo non riesce a colpire anche Ron, che rimane sempre un pessimo messaggero.
Dopotutto i due innamorati si comportano in modo molto dolce, ognuno non può stare tanto tempo lontano dall'altra.
Belle le frasi finali, così persi l'uno nell'altra credono di avere tutto il tempo del mondo, ma la guerra si avvicina e qualcosa si spezzerà, li spezzerà.
Bel lavoro.
Alla prossima, ciao.

22/07/18, ore 22:08

Hey!
Allora ti lascio un pensiero veloce, adoro questa storia e ciò che ne sta uscendo e non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Adoro tutti questi momenti dolci e sinceri tra di loro *-*
Spero a presto,
Saluti

21/07/18, ore 15:16

Io mi sto letteralmente sciogliendo e a stento trattengo le lacrime: il caldo di per se mi rende molto sensibile, poi il tuo stile e le tue parole mi scombussolano del tutto.
Quasi riuscivo a vedere ogni gesto, come avessi loro qui davanti a me, mentre si muovevano e parlavano. Sentivo le loro voci, calma, ironiche, dolci, i loro timbri.
I colori del tramonto che li sfioravano mentre si abbracciavano e si coccolavano dopo tutti quei mesi di lontananza.
Ho visto tutto, sentito tutto, percepito tutto, quasi fossi lì con loro.
"- Il tramonto: guarda il tramonto. -

Fred alza gli occhi al cielo per poi fissarli sul volto di lei, - Lo sto guardando, l’ho guardato tutto il tempo. - "
Io te lo dico, a queste frasi sono andata del tutto, definitivamente.

Vera

20/07/18, ore 16:58

Mamma mia, mamma mia.
Non posso smetterla di adorare questa storia, me ne cibo. E poi, chissà che hanno fatto Fred ed Hermione invece di guardare il tramonto, eh furbacchioni.
Aspetto con ansia un aggiornamento,
Jabba

18/07/18, ore 10:31

Okay.. io sono innamorata di questi due. Davvero. Hermione e Fred sono la mia coppia preferita, e non faccio altro che cercare storie carine su di loro! La tua è una di queste.. e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sì, è molto semplice, ma ben scritta e leggera quanto basta per farmi odiare zia Row, che ha ucciso il mio personaggio preferito senza farlo fidanzare con la mia versione Potteriana..
A presto! (ci starebbe benissimo un cuore ma sto scrivendo dal computer)