These voices won't leave me alone and my hands are cold
di ludo22

Ciao, sono approdata solo oggi in questo fandom dopo aver pubblicato anche io una shot su questo film, su questa coppia.
Credo che un film su di loro, specialmente con Jared Leto e Margot Robbie rimarrą un'utopia, un mero sogno di noi appassionati. Ci consoleremo con le nostre fiction. :)
Davvero carina questa tua shot, sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto continuare la lettura. Purtroppo nel film molte scene sono state tagliate o comunque ridotte all'indispensabile e mi sarebbe piaciuto continuare a sognare attraverso questo tuo lavoro.
Spero che ne scriverai altre.
A presto,
Demy

Ciao.
Sono passata a controllare la categoria "Suicide Squad" per l'ennesima volta e ho trovato la tua storia.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di raccontare la scena dell'acido dal punto di vista del Joker.
E penso che tu sia stata anche molto brava perché hai reso bene l'idea dei suoi pensieri contrastanti.
Anche io penso che il Joker abbia avuto questi pensieri e, soprattutto, questa reazione prima di buttarsi nell'acido.
Penso che questa non debba essere l'ultima storia che scrivi nel fandom di Suicide Squad, perché sarebbe davvero un peccato.
Anche se ultimamente è tutto un po' morto penso che si possa ancora trovare argomenti su cui scrivere. Ma poi vedi tu, il mio è solo un consiglio :)

Non so se questo già lo sai, ma ho letto che le riprese per i nuovi film riguardo Joker e Harley dovrebbero iniziare l'anno prossimo.
Penso che questo sia dovuto ai vari impegni degli attori (Jared Leto è ancora in tour con la sua band fino a settembre se non erro).
Comunque, non penso che manchi ancora molto per i film solo che la situazione è complicata perché i film che devono girare in tutto sono tre.
Uno è "Suicide Squad 2", il secondo è un film che riguarda Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman (e probabilmente altre cattive dell'universo DC) e il terzo è uno spin-off di Harley Quinn e il Joker.
Quindi l'unica cosa che possiamo fare ora è aspettare.
Ti mando un saluto ♥
x_X_Rapunzel