Youth
di _laragazzadicarta_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/20, ore 12:08

Ciao! Ho letteralmente divorato la tua fanfiction. É molto originale e bella, mi dispiace un sacco sia incompleta..

23/04/19, ore 16:20

Ciao! Piacere di conoscerti...
Ho scoperto solo ieri questa storia e devo essere sincera, l'ho letta tutta d'un fiato! Riesci a descrivere il personaggio di Vegeta molto abilmente; nonostante il suo carattere duro ed arrogante, sono convinta che con gli anni si sia ammorbidito, e che in realtà, in privato con Bulma, lui sia molto diverso da come appare con gli altri! Soprattutto dopo anni di convivenza... questa è la mia personale visione della coppia, mi piace immaginarmela così, e tu hai reso perfettamente questa immagine che ho di loro! La trama è molto originale e scorrevole...
Aggiorna presto!
Littlegiulyy

03/12/18, ore 23:02

Ciao 👋🏻 domanda ... ¿ ma continua la storia oppure no ?
Ti prego 🙏🏻 continuala che mi intriga davvero molto 😍 grazie mille ☺️

16/10/18, ore 17:55

Ho scoperto questa storia solo adesso e l'ho letta tutta di filata... Era molto tempo che non mi imbattevo in una storia su questa coppia scritta così bene... Mi piace molto soprattutto come rendi il personaggio di Vegeta, non facile da gestire nemmeno "su carta" XD Complimenti!!!

26/09/18, ore 20:32

Vit!!! Che gioia trovare un tuo aggiornamento, c'è da dire che nonostante sia passato tanto tempo questa storia crea hype e passione comunque.
I flashback sono sempre belli, coinvolgenti e mai banali, li ho adorati!! Quello nella gravity room non me l'aspettavo dai risvolti red, ma è stata una piacevole sorpresa.
D'altro stampo è il primo, più riflessivo e malincolico
Beh, adesso si parte! E Bulma non poteva non partire con il botto, facendo una delle domande che più mette in difficoltà il principe.
Non vedo l'ora sia sabato!!
Un bacione,

25/09/18, ore 16:16

Ciao :)
Cominciamo il pomeriggio-
Vegeta: -con la Bulmona versione ignurant😂 visto come non sa come si indossa la cosiddetta, famigerata, anzi, famigeratissima, armatura della battle suit-
Bulma: -oohèèèè, Gigio *facepalm del principone al Gigio detto dalla turchina* tu ci sarai anche/pure cresciuto, con questa roba, ma io no, diamine🌋 ragion per cui ci può anche/pure stare, il mio essere ignurant in materia, neh...
Vegeta alza gli occhi al cielo
Passando al flashback del saiyan-
Vegeta: -da notare come, adesso, la GR viene usata non per allenarsi, ma per amoreggiare con la mia donna😇 vedere come mi sono ritrovato a cercare i miei boxer *si ripiglia* ommerXa🍅 'ndo caXXo sono le mie mutande🍅 'a Buulmaaaa-
Bulma: -indossa questi, pirla- *lancia al moretto un paio di shorts per poi nascondersi alla velocità della luce*
Vegeta: -fiuuuuu!!😂
***
La piccola collegò l’affanno agli allenamenti impegnativi ed anche per questo non si meravigliò più di tanto di aver sorpreso suo padre a torso nudo. (cit)
Vegeta: Sia benedetta l'ingenuità dei bambini😂 alleluuiaaaa!!!😂
***
“Quante feste hanno questi terresti?” pensò Vegeta cercando di trattenere un rumoroso sbuffo per non dispiacere sua figlia, aspettò che la piccola lo cospargesse di un’infinità di baci appiccicosi, gesto che era concesso solo a lei e, lontano da occhi indiscreti, a sua madre.  (cit)
Vegeta: Ocio che si dice TERRESTRI, piccola-
Bra: *sente il piccola detto dal saiyan* -ma sei stato te a dirlo male, papà😢 non io-
Vegeta: -guarda che quel piccola l'è rivolto alla vit *guarda seriamente la figlia* vedi, Bra, l'autrice ha come perso una R dalla parola in questione-
Bra: -vit, hai scritto male TERRESTRI, papà ha detto che manca una R...
***
« Lui è molto bello, ha gli occhi neri come i capelli che però un po’ gli mancano sul davanti facendogli sembrare la fronte a forma di cuore » (cit)
Sono R O T O L A T A-
Vegeta: -io no, invece *guarda male la vit* praticamente l'autrice ha detto che sono stempiato -.- per non parlare della forma a/di cuoBLEERRGGGHHHHre sulla/della mia povera fronte...
***
« Papino » lo richiamò ancora una volta la bambina una volta giunta sulla soglia della porta « Perché hai addosso i pantaloncini della mamma?» (cit)
Sono R O T O L A T A😂 parte due-
Vegeta: -oXXXo mio🍅 ma/e minkia, Bul, passarmi uno dei miei, di shorts, noooo-
Bulma: -ringrazia che sono riuscita a passartene un paio, pirla-
Vegeta: -ma povero me...
***
Abbiamo così scoperto come il principone, lontano dalle battaglie, l'è un campione nel collezionare una figura di mXXXa dietro l'altra😋 vedere quelle che ha appena fatto durante il flashback-
Vegeta: -oohèèèèèèèè!!!!! :|
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -1)finalmente siamo partiti👍 yeppappaaaaaa; 2)ci mancava solamente l'interrogatorio da parte della mia donna-
Bulma: -EEEEEEE!!!😶
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:42 am)

04/08/18, ore 06:59

Ciao be che dire bulma vegeta hanno fatto passi da gigante lui che riesce ad aprirsi con lei e rivelare pensieri che magari non le avrebbe mai detto e lei che ripete la stessa frase di anni prima credo di amarti certo che però è stato proprio stronzo dieci anni prima ma si sa vegeta è fatto così non vedo l'ora che inizino il viaggio mi ha colpito la frase di goku sul fatto che lui ha puntato ad essere il primo amore di chichi e lui l'ultimo di bulma detto questo ti mando un saluto da bulmeta a presto

03/08/18, ore 06:05

Ciao Vit!
E no, stanotte non si dorme piu😂!Tra l'altro dovevo assolutamente recensire l'ultimo aggiornamento bomba❤🔥🔥🔥 ancora la scorsa setttimana, ma sono partita per le ferie e me ne sono dimenticata🙈🙈🙈🙈!
Allora partiamo subito dall'incubo di Vegeta: vivido, descritto nei minimi dettagli, percepisci la sua rabbia: venduto come merce di scambio da suo padre re Vegeta e nonostante i successi militari e di conquista, viene puntulmente umiliato e calpestato da Freezer!ahimè non poteva ancora ribellarsi perché non era abbastanza forte per batterlo; tripla dose di nervoso e orgoglio ferito, insomma!
Non ha più sua moglie "vicina" quindi tornano gli incubi?probabile!
Oppure tornando giovane sono riemersi più vividi i ricordi di quando era il mercenario del tiranno, probabile anche questo!
La sua rabbia e frustrazione dovute all'incubo e alla situazione di m... che si è ritrovato,si materializzano nel destro mollato allo specchio, ferito, sanguinante e incazzato nero come una bestia!Colpo di scena: compare sull'uscio del bagno silenziosa e quatta quatta la donna con cui ha condiviso tutto nella vita, ma al momento è poco più di un'estranea, lo medica in camera da letto come nulla fosse, gli fa un timido complimento, ma osa si più salendogli in braccio, lui ormai con gli ormoni da teen-ager galoppanti la bacia(standing ovation!!finalmenteeeeee) e scoppiano una passione e amore travolgenti ❤❤❤❤
Che altro dirti: mi hai lasciato senza parole!un capitolo bellissimo, descrittivo e intriso del loro amore; chissà come sarà questo loro viaggio che dovranno affrontare, Bulma con la sua vanità ha permesso che succedesse tutto ciò.
Tuttavia non tutti i mali vengono per nuocere, tutto questo casino servirà a rinvigorire di più il loro rapporto!
Te l'ho già scritto, ma lo ripeterò all'infinito: per me sono la coppia più bella in assoluto, con la tua sensibilità li descivi benissimo in qualsiasi long, drabbles ecc ecc.
Baci,
Debsss!!

29/07/18, ore 17:42

Ciao Vit!
Che signor capitolo, iniziamo con l'incubo di Vegeta, descritto benissimo e le sensazioni che ti lascia sono veramente pesanti e asfissianti, così come la scena in bagno davanti allo specchio, sei veramente una scrittrice eccezionale!
Quale miglior contesto per l'avvicinamento dei due?? Bulma, in qualsiasi tempo, spazio ed età è la sua roccia e, grazie a lei, si sente bene e riesce a lasciarsi andare. La riflessione che lui fa dopo la confessione dimostra appieno il cambiamento di un personaggio e la sua evoluzione.
Il flash back mi ha sconquassata, è crudo e cattivo, proprio come la realtà, quando si ama qualcosa così tanto il limite con l'odio sembra vicinissimo, soprattutto perchè si odia se stessi per non avere controllo sulle proprie emozioni. Adoro quando ritrovo la realtà nelle righe che leggo e con te vado sul sicuro. Devi essere una persona veramente sensibile per aver descritto certe cose così bene.
Ora si parte! Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i due.
E Goku ha pienamente ragione, loro hanno sempre saputo cosa stavano facendo e Vegeta sta lottando per riaverlo
Un bacione e buona serata

29/07/18, ore 17:07

Ciao-
Vegeta: -cominciamo bene -.- la vit mi ha appena fatto avere un incubo-
Io: -miiiiiiiiiiii-
Vegeta: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Dicevo; ciao :)
***
Vegeta si svegliò in un bagno di sudore, scattò a sedere sul letto estremamente disorientato, incapace di rendendosi conto che non era più quel bambino che stringeva un pugno di terra per calmare i suoi nervi, incapace di accettare che non era più un moccioso spaventato dalla vita più di quanto lo fosse della morte. (cit)
Vegeta: Si dice incapace di RENDERSI conto😒 diaaamineeeeee!!!!!😒
***
Accese la luce del bagno che gli irritò fastidiosamente gli occhi non più abitati alla luce, dopo qualche attimo si chinò sul lavandino e lasciò che l’acqua scorresse per qualche minuto per diventare gelata prima di sciacquarsi il volto sconvolto, si issò a guardare il suo riflesso allo specchio: il suo sguardo era tornato quello duro ed imperscrutabile di sempre. (cit)
Vegeta: L'è ABITUATI alla luce -.- ma siluralo, a quel T9 del caXXo...
***
Da notare come il saiyan, in presenza di Bulma, si atteggia/adatta alla perfezione al suo/proprio ruolo di principe dei cafoni-
Vegeta: -tsk...
Per fortuna, la turchina ha iniziato a capire come si comporta solitamente il moretto, altrimenti ciao ciao...
***
Ogni baciò richiamava inevitabilmente il successivo. (cit)
L'è BACIO, bambola😶 a proposito...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍-
Vegeta: -aiuto *sgrana gli occhi all'inverosimile* s'è appena sciolta la summer...
***
Vegeta si allontanò dalle labbra di Bulma senza esserne sazio per osservare quella figura angelica da un po’ di distanza, non poté resistere alla tentazione di indagate con il palmo della mano quel corpo che venerava da quando l’aveva scoperto per la prima volta. (cit)
Bulma: Credo che volessi dire INDAGARE, sai...
***
[...]Vegeta ubbidì staccandosi da quella succosa fonte e lasciò che le mani inesperte di Bulma per corressero le profonde ferite sul suo torace. (cit)
Vegeta: PERCORRESSERO si attacca, aaahòòòòòòòòò!!!! :|
***
« Uno dei tanti utilizzi » rispose sornione Vegeta inumidendosi le labbra prima di tornare a stuzzicare i capezzoli rosei della turchini ormai tanto turgidi da provocarle quasi dolore. (cit)
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -lascia perdere il pomodoro summer *Ma sentitelo... nota di me* e correggi quel TURCHINI che dovrebbe essere TURCHINA, grazie...
***
« ...e l’hai...usata... su molte donne la tua coda così? » chiese la turchina contraendosi di più sul materasso cercando di ricacciare l’ennesima gemito [...]  (cit)
🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅 parte due-
Bulma: -ocio, vit, hai scritto ENNESIMA al femminile quando GEMITO è un termine maschile...
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Finalmente i due l'hanno fatto-
Bulma: -fatto cosa-
Io: -avete amoreggiato, cocca😍 ma prima *attendere prego* 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 alla confessione di Vegeta-
Vegeta: -oXXXo mio, aiuto- *stramazza al suolo*
Bulma: -Vegeta *agita la mano di fronte al saiyan* quante dita vedi-
Vegeta: -ma cosa diavolo faaiiiiiiii!!!!!!🍅
***
Senza contare la mia successiva reazione *solo un momento* 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 durante tutta la parte rossa-
Vegeta: -oXXXo mio, aiuto, parte due- *stramazza nuovamente al suolo*
Bulma: *vede il principe a terra* -senti un po', hai mica i sali, vit-
Vegeta: -ma quali sali, ooiiiiiiii!!!!!🍅
E, per finire in bellezza-
Goku: -domani partite, vero-
Vegeta: -ma fatti i caXXi tuoi *viene squadrato da vit* cioè, volevo dire, sì...
Da notare inoltre come il nostro principone l'è rimasto di cXXXa alla rivelazione dell'altro-
Vegeta: -perché, tu no-
Io: -ehm ehm *tossisce* lo ammetto, ci sono rimasta pure io-
Vegeta: -yeeeeeeeee!!!😂
***
E speriamo che il viaggio vada bene-
Vegeta: -ma quale viaggio -.- speriamo solo che non ci facciano fuori-
Io: -però, che ottimismo, saiyan-
Vegeta: -tsk! :|

28/07/18, ore 18:17

Eccomi Vit!!
Bellissimo anche questo capitolo😍!
Vegeta che si lascia trasportare dai ricordi con la sua Bulma fa tenerezza, uhm una tenerezza da rating rosso sapientemente scritto dalla tastiera del tuo pc 😂😉😉😉!
I sentimenti di lui per lei sono immutati, non si sottrae ad bacio passionale se gli viene data l'occasione, mica è scemo!
Bulma comincia un po' a capire questo ragazzo, lei lo vede attualmente cosi, misterioso ma premuroso nei suoi confronti!
Vediamo come andrà il fatidico viaggio sul pianeta Athus, staremo a vedere!
Ultimo, ma non meno importante:una standing ovation per il dottor Brief, che lui prima di tutti ( anche dei diretti interessati), aveva capito come stavano le cose💓💓!
Con discrezione è tornato da sua moglie, lasciando Bulma e Vegeta soli!top!!
Baci a presto!!!
Debsss

27/07/18, ore 19:19

Ciao Vit!
Inizio con il dirti che mi hai lasciata di stucco, il capitolo era finito e io non me n'ero proprio accorta, proprio sul più bello, mannaggia!
Il rapporto tra Bulma e Vegeta si sta intensificando e, anche qua mi hai illusa ahahaha, pensavo ci fosse red e invece no...(piango in un angolino) ma forse non era il momento. Tutta la parte di descrizioni iniziale è favolosa!
Il rapporto tra Bulma e il suo papà è dolcissimo, anch'io sono "una cocca di papà" quindi mi immedesimo un sacco! Chissà che cosa avrà in mente il vecchio Brief per aver proposto alla figlia il viaggio in veste ufficiale...non me la conta giusta!
Non vedo l'ora di saperne di più!
Un bacione e alla prossima,

27/07/18, ore 18:12

Ciao :)
Lo sapevo che, alla fine, la Bulmona avrebbe deciso di volere ricordare-
Vegeta: -sperando solo che, dopo tale decisione, non mi diventi catatonica e/o pazza per colpa dei ricordi stessi...
***
Non so dirti il motivo, ma ho come l'impressione che il Dr.Brief sia stato un po' troppo ottimista, chi non ci dice che Vegeta, magari, l'è già stato su Athos-
Vegeta: -come invasore, dici-
Io: -yes-
Vegeta: -questo -forse- spiegherebbe perché il nome di quel pianeta mi è suonato familiare...
***
Allora, adesso, dobbiamo solo fare i bagagli per il viaggio, dopodiché-
nel frattempo arriva Bulma con un numero imprecisato di valigie
Vegeta: -'n cXXo😶 mica devi trasferirti-
Bulma: -ma questo è solamente il minimo indispensabile, per una ragazza-
Vegeta: -e la maXXXXa!!!!!😶

26/07/18, ore 18:43

Ciao Vit!!
Scusa il ritardo ma ieri proprio non ce l'ho fatta a recensire.
Finalmente sappiamo perchè Vegeta è ringiovanito...ammetto che non ci sarei mai arrivata ed ammetto anche che è stato geniale. Scientificamente parlando torna tutto.
Il flashback sul momento del morso...boh, io ho adorato tutto quanto!
Questa storia è scritta benissimo e alterna momenti di intimità e profondità con altri di ilarità, quindi ok che è leggera ma mai troppo!
Vegeta che fa il gelosone perchè lei è mezza nuda...beh chi non l'ha mai fatto?? ahahahhah mea culpa
Bulma farà la scelta più ovvia, dici...ne vedremo delle belle allora, qui finisce che si ripercorre tutta la loro storia!
Non vedo l'ora!
Un bacione,

25/07/18, ore 15:31

Ciao deve ammettere che questa storia è sempre più una sorpresa e finalmente si capisce il perché lui sia ringiovanito e non abbia perso la memoria detto questo il fatto del morso come collegamento indissolubile in tutti i sensi non solo quello sentimentale come causa del ringiovanimento mi ha sorpreso con quella scoperta ora bulma sa quanto è importante lei per lui la preoccupazione di vegeta mi sembra ovvia hanno fatto un lungo percorso per creare un equilibrio e un rapporto solido ma allora bulma era adulta ora è una ragazzina mi pare ovvio tema le sue reazioni e considerazioni non c'è neanche da chiedersi che farà ma solo quando arriveranno su quel pianeta e sapere che succederà chissà.... Un saluto bulmeta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]