L’evoluzione dell’alpha
di ThelviaBB

02/03/19, ore 00:40

Ehi ciao,
Allora parto col chiedereti umilmente scusa per non aver commentato prima, ma eccomi qua.
Allora ovviamente Kidd e Law infiammano sempre la scena, e penso siano incommentabili, l'unica cosa che posso dire è che sono stra pucciosi li amo, poi con i bambini a seguito sono top.
Alla fine kidd è riuscito a marchiare il bel Law.😎
Comunque passando ai veri protagonisti della storia, posso dire che sono CALDI😂😂.
Sai io ho letto tanti manga con gli omega,alpha e beta; infatti spesso mi sono chiesta se era possibile l'unione tra alphaxalpha e omegaxomega dato che i beta si accopiavano con quelli della loro specie.
Quindi mi ha molto incuriosita sto fatto di mettere assieme alphaxalpha, anche perchè per queste coppie o in generale può sempre esserci il pericolo che si presenti l'anima gemella di cui ho sempre letto.
Quindi sono molto curiosa di sapere come porterai avanti questa storia.
Baci mammifero.🤗❤

17/12/18, ore 21:29

barbabianca morto per salvare Ace posso solo lontanamente immaginare alla sofferenza che porta con sé, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo di lui e di Marco... Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come si evolveranno le cose fra di loro e come Ace affronterà la presa di coscienza dei suoi sentimenti.

Wow Law marchiato... Come? Quando? Devo saperlo sono troppo curiosa. Le loro scene di sesso sono sempre super eccitanti, mi piacciono i rispettivi ruoli di comando letto/vita normale.
I bambini sono splendidi, adoro Kira mentre mi verrebbe voglia di prendere a testate Lami, Rosinante è un'amore mentre di Corazon e Water ancora devo scoprirli.

16/09/18, ore 20:27

Ciao gemellina-ina ❤ Alla fine sono arrivata a leggere questo primo capitolo di questa storia!
Innanzitutto non sapevo che avessi in mente di far diventare questa serie una quadrilogia *_* sapevo fosse una trilogia ma addirittura quattro!!! Sei davvero un mito gemellina!
Ora devi dirmi a che punto sei con la terza e la quarta long! Dimmelo anche in privato se non ti va di dirlo pubblicamente ;)
Comunque mi fa un immenso piacere vedere Ace sano e salvo in questa tua storia. Mi spiace che Barbabianca si sia sacrificato per lui e che per questo lui si senta terribilmente in colpa.
Ace è fatto così, non vuole che nessuno corra dei rischi o si ferisca per colpa sua perché lo sappiamo che si sente indegno di vivere. Questa cosa mi ha sempre fatta stare male per lui e lo rende sicuramente molto IC
Mi piace che Marco cerchi di scuoterlo e di fargli capire che non è colpa sua. Chi meglio di lui può farlo? Lui ed Ace hanno un rapporto speciale e questo si capisce perfettamente nella tua storia.
Quel bacio che si scambiano è molto profondo e arriva davvero inaspettatamente. Cioè me l'aspettavo perché la tensione sessuale si tagliava a fette e pensavo che sarebbero anche andati oltre se proprio devo dirla tutta xD di sicuro però i due non se lo aspettavano.
Il bacio però ha un sapore anche "sbagliato" perché come ci hai fatto capire più volte un Alpha non può stare con un altro Alpha ma qui l'attrazione che provano supera il loro essere Alpha e allora viva l'amore e quel bacio!!!
Mi fa piacere sapere che Ace starà un po' con Rufy perché stare vicino ai Mugiwara gli risolleverà il morale e poi gli schiarirà le idee riguardo quel che è successo con Marco.
Oltretutto Marco che diventa il capitano della ciurma di Barbabianca mi piace moltissimo ed effettivamente è il più adatto a ricoprire quel ruolo perché lui riuscirebbe a divenire la guida spirituale degli uomini.
Quindi apprezzo tantissimo questa cosa <3
Per quanto riguarda la parte KiddLaw ovviamente i due continuano a darci dentro nonostante abbiano una marea di figli attenderli dietro la porta xD
Nonostante le piccole scaramucce sotto le lenzuole vanno sempre d'accordo ;)
Sono sempre felice di vedere i loro piccoli marmocchi ehehe avrei pensato che il neonato avrebbe avuto un nome legato a Kidd visto che 3 su 4 avevano già nomi legati a Law e mi ha sorpreso sapere che si chiama invece Water.
I nomi dei genitori di Law non so se Oda li ha mai rivelati e in ogni caso accetto il nome che li hai dato visto che la storia è tua e puoi farci quello che vuoi e poi Water credo anche io che sia un secondo nome di Law e non il cognome della madre quindi va benissimo!
Capitolo molto intenso e come inizio sembra promettere davvero bene quindi ottimo lavoro tesoro! Attenderó il prossimo aggiornamento con impazienza!!!
Un bacione ❤
(Recensione modificata il 16/09/2018 - 08:28 pm)

02/08/18, ore 14:48

Ciao Thelvia, non potevo non iniziare a leggere questa nuova storia! Devo dire che nonostante non sia una fan della Marco/Ace, il fatto che tu li abbia resi entrambi Alpha mi fa risultare il tutto interessante e ora voglio proprio vedere come si sviluppa la storia e il loro rapporto. Probabilmente non sarà semplice.. sono proprio curiosa di addentrarmi nella vicenda😊.
Passando alla family eustass trafalgar.... poveri ma non hanno un momento di pace!!😂 anche quando finalmente sono tranquilli, vanno d'accordo, c'è addirittura il benedetto marchio... arriva l'uragano Lami!!!😂😂 Ma noi l'adoriamo così 😍 (anche se quel disegno è abbastanza inquietante... 🤔 spero che la pila di disegni di Lami che ha Kidd sul comodino non contenga tutti disegni dello stesso stampo 😂).
È stato davvero molto divertente lo scambio di battute tra i due a letto e Lami dietro la porta. Queste scene di vita familiare mi piacciono sempre molto e tu le rendi sempre molto bene. Sono anche curiosa di sapere di più sul nuovo nato.
Ancora complimenti e alla prossima!!👋

22/07/18, ore 14:00

Ho letto la tua storia precedente a questa "l'errore di Rocinante" poche settimane fa e appena ho saputo che scrivevi un seguito sono stata felicissima. Non facevo altro che aspettare questa storia e quando l'ho vista mi sono fiondata a leggerla. E semplicemente fantastica come la precedente. L'errore di Rocinante è diventata la mia storia preferita *^*. Continua così, adoro leggere le tue storie . In bocca al lupo. \(*^*)/

19/07/18, ore 18:53

Ciao! :D
Ciao Ace! * ^ * *si avvicina a lui per rimirare le stelle.*
Se non la tolleri allora amalo e non farlo soffrire! <-<
Oh! Una cosa decente l’ha fatta quel vecchio! Ace è vivo! -v-
Sì, sì, immagino il dolore… Ma calmati, non spaventare quello nuovo. XD
Aspetta… o.o Significa… Ace è il primo Comandante? * W *
Non ti ci abituerai, lo so… Quindi… Perché non diventi tu capitano? * ^ *
Nuh. Perché Ace voleva che Marco fosse Capitano? D:
Sì, vabbeh. Non farla tanto tragica… Non hanno conosciuto Barbabianca, ma non è quello il senso di “Famiglia”. XD
Io che do consigli sulla famiglia? O.o Il mondo sta andando a rotoli. XD
Oh. Come mai? Vengo anch’io, Ace! Ti seguirei ovunque. * ^ * Sarà bello vedere Luffy.  Mi chiedo se ha la cicatrice.
Anche tu potresti farlo ridere… Ma non ci riesci perché soffri. Anche a te serve Luffy. -.-
Mr.2: A tutti serve il mio amico! :3
Non è colpa tua, Ace. Sono sicura, anche se non so come sono andate le cose, che è colpa di Marco!
Marco: … -.-
Sì, è colpa tua! Non fare quella faccia! Lo sai che è colpa tua!
Ma… Ora che ci penso… È Teach?
Tu hai fatto quello che ritenevi giusto, Ace. Non devi avere ripensamenti solo perché il futuro ti ha riservato la morte del vecchio. (Tanto sarebbe morto comunque: era vecchio XD) Barbabianca ha fatto la sua scelta come tu la tua di andare da Teach. E va bene così, non c’è nient’altro da dire.
Law: Stai davvero parlando con Ace? Lui non ti può sentire: è nella storia…
Una scia alpha? Che è? Un nuovo profumo? XD
Battuta pessima, lo so. XD
“Ace portò una mano sopra la bocca di Marco per zittirlo, non voleva nemmeno prendere in considerazione il fatto che Marco avrebbe potuto morire.”
Dovevi baciarlo, Ace. Dovevi baciarlo! * - *
Però anche così va bene. Sfiora la sua bocca e bacialo! Avvicinati! Sia emotivamente che fisicamente!
Non vuoi che muoia perché lo ami!
Comunque, scusa se lo dico, ma hai fatto un piccolissimo errore: lì dovrebbe starci, credo, “sarebbe”. Penso ti sia confusa.
Sai, non so se è perché non riconosco le stranezze quando ci sono, perché per me tutto è strano, e nulla è normale, però, la cosa che due alpha possono stare insieme mi va bene e mi piace. Sarà che è anche la mia OTP.
“Quando aveva visto Kizaru colpirlo aveva pensato che avrebbe preferito uccidersi con le sue stesse mani piuttosto di perdere Marco.”
Awww! <3 <3
No! Non smettete di toccarvi! D:
Ma non farlo stare peggio, idiota! *schiaffeggia Marco.* Se devi farlo stare peggio, allora abbraccialo almeno!
Okay… No! Non è possibile! XD
Non ci crederai, ma ho appena sentito un rombo di un tuono fuori dalla finestra. Sta per piovere! Oh! Un altro tuono! XD
Okay, la tua storia sta facendo piangere il cielo! XDDD
Questo era più forte! O ^ O
Che bello! Piove!
Okay, torno alla storia. XD
Tuona anche lì. XD
Però poco fa c’era il sole, giuro. Il tempo era sereno prima che leggessi la tua storia di pioggia e fulmini. XD
Ho l’accompagnamento sonoro adesso. Oltre che leggere “tuoni”, li sentirò anche. :3
Si è messo a piovere forte! :3
“<< Non avrebbe voluto che tu vivessi con questo peso addosso, e lo sai anche tu! >>”
Lo so, ma non puoi farci niente. Lo sa anche lui, credo. Ma non c’è la fa. Gli serve una mano, aiutalo, amalo! * ^ *
Ah, sta grandinando. XD
Se vuole parlare a suo nome, può. Lo conosceva da molto tempo, in fondo. E poi, Ace, lo sai anche tu.
Ora diluvia. * O *
Law: Finiscila di fare da meteorologa! Tanto a lei non frega! E smettila di rivolgerti ad Ace, non ti sente!
Scusa. XD
Comunque, continuerò a parlare ad Ace. Gli serve un sostegno, e io ci sono sempre per lui. * ^ *
Lo porto io, ad Ace, alla bara di Barbabianca. :)
Ace ha fatto sgranare gli occhi a Marco. Cosa più unica che rara. XD
:C
Marco ha detto una cosa che penso spesso. :C
Non leggere: è una cosa triste: salta le due righe scritte.

“come un cadavere che si decomponeva”
Io ci piango la notte nel pensare ad Ace, con questa frase. Ç-Ç

Ora puoi leggere. Anche se, forse hai letto anche quello di prima, ma vabbeh. Non volevo rattristarsi, ma spero di non averti mandato giù il morale. Nel caso, scusa. :C
“Ace si era chiuso in se stesso fingendo che quella morte non ci fosse stata.”
Fa quello che faccio io. ^^’’
“Ace capì il senso delle parole pronunciate da Marco solo perché gli aveva fissato istintivamente le labbra quando Marco l'aveva afferrato in quel modo,”
Bacialo! * - *
Ti senti scombussolato e confuso, bacialo! È la soluzione! * v *
Soppressori? Immagino dalla parola cosa può essere.
Non ho capito, gli trasmette davvero determinazione? O è solo così per dire? XD
Sta mutando il suo odore? Perché? Che? XD
(Ti sto facendo qua le domande che poi me le scordo se devo dirtele in chat. XD Spero non sia un problema.)
Amore! Eccitati quando vuoi, ammira quella bocca bagnata in tutta la sua magnificenza (?), fermati quando vuoi sul suo petto, e brucia il tuo ventre fino a non capirci più nulla, ma bacialo! <3
Law: Sei pazza…
XD
Mr.2: Hai ragione invece! <3
E allora bevi da lui! :Q___
Comunque, in tutto questo Marco non si accorge di nulla come sempre. Idiota. XD
Ha un’erezione! * Q *
Okay, se Marco non se ne accorge, e non capisce che non lo sta ascoltando…
Ma non chiamarlo con così tanto impeto! Calmo! Cavolo, stai calmo!
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Finalmente! Lo ha baciato! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
MR.2: *sviene.*
*Muore.*
Ace è corrucciato ma è sempre bellissimo! :Q_________
Ma… Marco! Non pensare ad alpha e alpah! A vicende o leggende! O cose che pensi, bla, bla! Bacialo! Contraccambia! Dai! Non rovinare tutto! * - *
Ti meno se non contraccambi!
Bacialo ancora, allora! * - *
Ti sta piacendo, eh, Marco? :3 … E ALLORA PERCHè LASCI FARE TUTTO ALLA RAZIONALITÀ BASTARDA? *mentre urla lo picchia con un sasso in testa per ogni sillaba.*
Legame spirituale? Cosa strana.
L’imprinting so cos’è grazie a Twilight. XD
Uh! Marco si lascia corteggiare! Bravo! *si ferma dal picchiarlo.* :)
… Dannato albero!
… -.-
Oh! Ace lo trova così virile da non respirare! :Q____
Izou, non disturbare anche tu: basta l’albero ad aver interrotto il momento. -.-
“perdere l'equilibrio a uomini di mare come lui e Ace.”
… No, dai… Ma come fanno? Io sono stata su una nave, quattro volte! E sai, quando ero sul ponte di vedetta, oscillavo insieme alla nave! A volte riuscivo a stare con i piedi fermi, per il mio busto seguiva ugualmente la nave… Come fanno loro? Durante una tempesta, poi! XDD
Perché mai al tuo corpo doveva interessare il fattore alpha? Andiamo, è sempre la ragione che si fa problemi inutili.
Non pensare che è impossibile, perché niente lo è! :D
Sei andato a scuola? Hai letto dei libri che parlavo dell’argomento? Puoi prestarmeli, Ace? XD
Marco! *tuona peggio dei tuoni e dei fulmini, tanto che Ener indietreggia.* Come puoi essere a disagio? Basta! Ti ammazzo! *se ne frega che sono in pericolo e torna a colpire Marco con il sasso gigante, buttando poi il suo corpo in mare.*
Addio! Bastardo! Grrr…!!
Se Marco ti allontana lo rigetto in mare…
Bacialo ancora! Tutte le volte che vuoi! Poco mi importa di quello che pensa il biondino scemo! Grrr!!! Diamine, che maledetto! Non può ignorarti così, deviarti e farti sentire in colpa per qualcosa di bello, stupendo e fantastico! *saltella energica sopra il ponte della nave, cercando di sfogarsi.*
Mr.2: *indietreggia.* È molto arrabbiata… ^^’
Kidd e Law si sono sposati? Law non è un alpha? Io non ero al matrimonio? Non ho mangiato la torta! D:
Mr.2: ^^’’’
Law: Tanto non ti volevo. E non ti avrei invitato.
D:
Niente più dolci per Law. -3-
Law: D:
Comunque, parti e vai dai tuoi fratelli. Lascia stare quell’idiota di Marco! Fa schifo! È orribile! Non ti merita!
Mr.2: Ed ecco che siamo tornati alla quotidianità. :3
Marco: Per te, magari… Offende sempre me…
Mr.2: Ora. Prima no. Ti stavi comportando bene, fino a poco fa… Sei crudele.
Ma tanto! Tanto crudele! *lo rigetta in mare, lasciandolo però appeso ad una corda per il collo.* Soffri!
Mr.2: ^^’’’
Ehi! Ma ciao! Vedo che fate sesso! :3
Mr.2: *va nell’armadio.*
*Lo raggiunge.* :3
Marchiato?
“soprattutto perché fuori dal letto”
Nessuna pietà!
Law: …
X’D
Law: *si schiaffeggia la fronte, sospirando amaramente.*
I figli entrano…
Mr.2: Oh! Entrano! ;3
Già, ma non in quel senso. Comunque, mai pensato a una babysitter? Tipo Killer?
Killer: …
Altrimenti mi offro io, se mi pagate bene. :)
Che belli, i nomi! Complimenti! * ^ *
Law: Grazie. -3-
Ci sono due Corazon. XD
Law: Dettagli. E poi uno si chiama Rosinante.
È uguale. XD
“sentì Kidd ridacchiare e percepì il suo petto pallido vibrare contro il suo, un piccolo sorriso affiorò sulle sue labbra anche se Kidd non aveva potuto vederlo.”
Awwww! * - *
Ma è ovvio che ti dice “Sì.” se gli chiedi se è questione di vita o di morte, Kidd. Ignorala e basta.
Law: Ecco, appunto.
Kidd: Sarete dei genitori fantastici… *scherza.*
Law: Io lo sono già, a quanto pare.
XDDDDDDD
Lami, volevi uccidere i tuoi fratelli? Io figli così li ucciderei. Sono fastidiosi. XDD
Kidd: Un ottima madre, davvero, davvero. *ironico.*
Capisco… Tutti morti… *annuisce, pensando però a una cosa del genere con Marco.*
Marco: O.o
Cosa? Nessuno ti ha nominato.
Marco: Sì, come no…
Kidd, dovresti bruciare quel disegno e poi esorcizzare tua figlia, ne ha bisogno.
“<< Kidd! >> urlò Law preoccupato dal fatto che Kidd si lasciasse sfuggire qualcosa che riguardava il sesso.”
XDD
Kidd, dovevi dire che Lami doveva essere esorcizzata, non quella cavolata della vita e bla, bla… XD
“<< La tempesta e fuori di qui, a malapena si sente. >>”
Ti sei scordata la e con l’accento. Scusa. ^^’’
Tutti zitti, dice Kidd. E io parlo. *fa la linguaccia a Kidd.*
Che brutto! È già finito! D:
Nuh! T-T
Fammi capire, Ace è stato al matrimonio di Kidd e Law? XD
Oh, beh. È stato un capitolo perfetto.
Mi è piaciuto molto! * - *
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! * ^ *
A presto! :)
Mr.2: Io sono scontento! *esce dall’armadio, deluso da quel finale.*
Eh. ^^’
Però ha detto, tra le note che fanno molto sesso, quindi.
Mr.2: Oh! Ora sì che va meglio! :3
A presto! :3
Io_amo_Freezer. <3
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 06:55 pm)

19/07/18, ore 17:00

Appena ho visto la storia sono sobbalzata dalla sorpresa e l' ho letta immediatamente . Fa sperare molto bene , davvero bene . Prevedo che la tua MarcAce sarà difficile da trattare perché, oltre ai problemi legati al loro sesso ( da quando 2 Alpha stanno insieme? ) , c' è pure il problema del rapporto di Ace con la morte di barbabianca . E se teniamo conto che lui era già complessato per il fatto di essere il figlio di Roger e aver causato la morte di sua madre ....😖 Auguri, ne avrai bisogno .
Cos' è 'sta storia che Kidd ha MARCHIATO Law ??? Perché mi fai questo 😭 Come potrò dormire la notte sapendo che questo evento epocale è avvenuto e io non so il come , quando e perché??? Però sono felice che la sua personalità nn sembra essere cambiata rispetto a prima della marchiatura.
La scena dell' irruzione è un dejà vu k ho molto apprezzato . Io fossi in Law mi preoccuperei. O Lami ha ereditato fin troppo la natura egocentrica di Kidd( e bisogna solo sperare che crescendo si stemperi un pò ) , oppure ha bisogno di uno psicologo .
Cmq ti mando il mio supporto e aspetto aggiornamenti:)
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 05:01 pm)
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 06:24 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2018 - 03:51 am)

19/07/18, ore 16:22

Ciao cara, sono davvero felice di vederti tornare all'opera! In cuor mio spero che tu ora ti senta più motivata e decisa a pubblicare, le tue storie sono sempre un toccasana~
Parto col dire che sto shippando la MarAce da poco e che, ahimè, ho un rapporto di odio/amore con il personaggio di Ace: aveva un potenziale ottimo ma Oda lo ha sfruttato davvero male, tra l'altro lasciandolo morire così dopo tutta la fatica fatta per salvarlo! Sono felice di vedere che, almeno tu, gli hai reso giustizia; si è salvato ed è assieme a Marco, tant'è che ormai ormai il biondo ha preso il posto del Babbo (ora piango) come capitano della Moby Dick. Essendo ancora alle prime armi con la MarAce mi è piaciuta molto la tua descrizione, ti faccio i miei complimenti!
Ma arrivo a loro, e non vedevo l'ora di parlarne: i miei KiddLaw ;;;
Bimbi miei, come vorrei vederli di nuovo assieme nel manga! Non vedo l'ora di vederli alleati - di nuovo - perché ne ho taaaanto bisogno. Lo scorso anno è anche uscita la loro character song, ma non basta. Abbiamo atteso tanto tempo!
Ma tralasciando queste frivolezze - circa - passiamo davvero a loro: ho adorato questo piccolo scorcio di vita quotidiana di questa famiglia di pazzi (si salva solo il piccolo Water, ma solo perché è un neonato, ma la genetica non mente), Law e Kidd sempre intenti a fare ciò che sanno fare meglio (e beh, insomma~ sono il pair più hot di One Piece a parer mio) e i bimbi, soprattutto Lami, che irrompono come un uragano x' però l'ossessione che Lami ha per Kidd è seriamente inquietante! Non avrà mica un complesso di Edipo all'inverso? Vedrà papà Law come un rivale x' eheh, Freud si sarebbe divertito analizzandola!
Ma sesso e bimbi a parte, è stata una cosa dolcissima! Vedo Law e Kidd finalmente riappacificati e in pace - il sesso fa proprio miracoli -, tanto che il moro è stato persino marchiato! Wa, alla fine il Capitano ci è riuscito! Adesso però voglio sapere come ha fatto, e voglio sapere anche come sono andate a finire le cose con i Law e Kidd dell'altro mondo (hai detto che tra una rissa e l'altra fanno cose, ma adesso mi hai messo curiosità ahahahah).
Che dirti? Spero di rivederti molto molto presto!~
A presto, un bacione grande!
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 04:23 pm)

19/07/18, ore 16:13

Hey!!! Ciao carissima sono secoli che non ti si vede su questo forum! è bello rivederti e sopratutto poter leggere uno dei tuoi lavori! quindi questo è un seguito di "L'errore di Rocinante", mi sono chiesta come siano proseguite le vicende della Eustass family e sono felice di vedere che stanno bene e con un nuovo cucciolo *-* Water mi piace molto come nome. Lami come al solito non vuole staccarsi dal povero Kidd e la cosa è esilarante a modo suo XD anche se mi dispiace sopratutto per Law viste le continue interruzioni nei momenti poco appropriati. Quindi alla fine Trafalgar si è lasciato marchiare? non l'avrei mai previsto ma alla fine forse è meglio così, almeno non torneranno più a litigare su quella questione. Il disegno di Lami ehm... dovrebbe mettere in allarme tutti credo XD spero che a bordo abbiamo qualche psicologo perchè la cosa è inquietante ma adorabile dai XD Lo so lo so, ho commentato solo la parte in cui ci sono Kidd e Law XD per quanto riguarda Marco e Ace, beh essendo entrambi alfa sarà interessante vedere come svilupperanno questo rapporto che sta iniziando a diventare intimo, mi dispiace che nessuno dei due possa procreare ma forse Law potrà intervenire con i suoi super poteri da chirurgo, forse impiantare un utero ad Ace boh XD Bel lavoro continua così! io ti seguo sempre, anche su Wattpad!!