Le fiabe oscure
di Riflessi

25/07/18, ore 11:34

Capitolo molto bello, nonostante ci siano davvero pochi passi avanti!
Indubbiamente la scena migliore è quella del confronto fra Draco ed Harry, che non risulta per niente forzata, o troppo banale, o assurda. Le azioni che compiono, le parole che si scambiano, le trovo perfettamente in linea con i personaggi originali. Draco infatti, mantiene il suo contegno altezzoso pure mentre confida di ritenere Hermione la cosa più importante della sua vita! Ciò dimostra indubbiamente l'attenzione e la cura che stai mettendo in questa storia.
Alla prossima

20/07/18, ore 19:20

Al povero dra una volta capito e dato il nome al nemico per poco non ci resta seccco fenir sa benissimo quanto crudele e pazzo fosse il soggetto e non sapeva cosa fare come mascherare la sua preoccupazione non voleva che lei sapesse quale mostro stesse tentando di occupare il suo corpo , non non voleva che lei soffrisse ancora per causa del suo passato e l’unico modo che trova e quello di farsi una mezza doccia gelata ammalandosi cosi pur di nascondere la situazione , ma era certo che lei non avrebbe mai gradito non esere messa al corrente ma era disposto a tutto anche a perderla pur di tenerla al di fuori della cosa. Dra ancora malato ma deciso si piomba da harry mettendolo a conoscenza dei fati i due stanno leggendo le note riguardanti il pazzo a quanto sembra lui e il defunto avevano parlato spesso e anche litigato , la bestia è poi morta nella sua natura aimale. Dra ne ha sempre avuto paura ed è certo che il manaro avesse percepito il suo tentennamento e il suo tradimento . E si morire da bestia qual’è è un vero guaio , da morto ha tutto il tempo per creare la sua vendetta e uccidere colui che ha trovato una quasi cura per quello che per lui era un dono è un azione troppo allentante per non essere fatta senza pensare che poi la questione sia passata agli auror i migliori che alla fine sono ancora il trio coloro che hanno sconfitto il suo capo , e la tentazione di farli fuori no poteva non stuzzicarlo ed usare la mente la leonessa è stato un colpo da vero maestro poiche cosi ha coinvolto il traditore di dra e se ci riuscirà potra avere la sua vendetta completa l’uccisione e l’estinzione dei malfoy e per mano apparente di un auror o meglio ancora della leonessa che sarebbe stata procesata . Peccato che il prescelto si sia dedicato troppo ad indizzi che collegavano il mostro al pozionista rischiando cosi di dimenticare la priorita di tutta quella assurda faccenda la salvezza della sua amica foruna che ci pensa unn dra furioso e preoccupato a lui interessa solo la riccia gli laltri possono anche andare a crepare be poca delicatezza ma ha segnato il punto ma si è anche sbilanciato rivelado al moro quanto la riccia gli stesse a cuore e si il prescelto doveva abbitarsi presto o tardi a vedere le due ex nemsi come copia
"Ascoltami bene!" : "Non azzardarti a farla soffrire. Altrimenti ti spacco la faccia e ti strappo le palle, intesi? Non fare la parte di quello che cade dalle nuvole Malfoy, sai perfettamente di chi sto parlando." Devi amarla più di te stesso Chiaro?" Lasciala in pace se non hai intenzioni serie, Malfoy! Hermione non merita di soffrire ancora per mano tua! Bene... ora non ho nient'altro da aggiungere..
"Hermione Granger è perfettamente capace di intendere e di volere, Potter! Se si è buttata fra le braccia del suo nemico numero uno, chi sei tu per intrometterti? Suo padre forse?"  "Prenditela con lei, se la cosa non ti garba!" Comunque... stai tranquillo, Potter! La tua amichetta sta a cuore ad entrambi... E non ho più intenzione di maltrattarla, in nessun modo Non ho voglia di sentirmi più verme di quanto già lo sia."  E' che non sò se questa sensazione passerà mai del tutto..." "Mi è ancora difficile ammetterlo, Potter... Però, Hermione Granger è diventata una delle mie poche ragioni di vita." Ma tu non azzardarti a dirglielo! Non azzardarti, Potter! Per nessuna ragione al mondo.
"Non sò quanto tu possa meritarla una come Hermione, Malfoy! Ma... Se l'ami davvero come dici, beh... almeno saprò che ci sarai tu con lei, qualsiasi cosa accada!"
con quella nuova prospettiva per la testa harry si fa coraggio e fa la parte del fratello protettivo facendo a dra una ramanzina con i fiocchi , dra forse non incontrerà mai papa granger ma devrà guadagnarsi la mano e il permesso del prescelto a cuo non importa le espressioni stupite del biondo lui sa benissimo quello che dice quindi una sola lacrima ed è un uomo praticamente morto , poi chiarisce le cose chiamandole con il loro nome se non l’amera piu di se stesso non ci sara tana sicura ne numero di mute sufficenti a salvarlo . Dra è stupito non s i aspettava quelle parole ma daltra parte farla piangere ancora non è nele sue intenzioni sono bastate le sue azioni del passato ed è ovio che la difendera ma a fargli male è la mancata fiducia del moro come se si aspetasse chissa che , chissa quale voltafaccia, tiro mancino, tradimento da parte sua . Quindi attacca e gli ricorda che la riccia non è una ragazza qualsiasi che ha bisogno di essere salvata e che sa benissomo cosa stia facendo nonostante la presenza dell’animale dentro di lei che rischiava di distrarla e chi è lui per imedirle di stare con chi vuole , visto che non cè di mezzo alcun inganno, filtro, pozione o maledizione se la cosa non gli va giu chiarisca con la donna ma po lo rassicura non vuole ferirla ancora anzi non riesce ancora a capire come lei possa gardarlo e toccarlo senza avere un moto di repulsione . Sa che questa sensazione di eterna inacettazione non perdono non finira mai e poi gli fa una confessione anche se è difficile ammetterlo herm è una delle sue ragioni di vita ma se per qualche motivo lei o altri dovesserlo scorirlo a rischio sarà la discendenza dei potter
harry non si apettava di condividere sentire ed essere messo partecipe ai drammi dell’anima di dra ok collaboravano ok stavano iniziando ad essere amici ma non erano ancora certo a tale livello ci conoscenza , amicizia e omplicità segretezza e questo gli fa capire che qualsiasi cosa accada la riccia sarà al sicuro con qalcuno prontoa difenderla e lotare per lei per cui la serpe puo considerae quella conversazione come la sua benedizione la serpe se ne va fischiettando , dovrà si affrontare ed eliminare quel lupo che anche da morto da rogne ma il sapere di avere via libera e la benedizione di potter lo fa canticchiare contento

20/07/18, ore 13:07

Aspettavo il discorso tra Harry e Draco da tanto e ne sono rimasta entusiasta!
Harry è praticamente lui, cresciuto sì, ma con un carattere che non si discosta da chi è stato. Mi è piaciuto da matti vederlo puntare la bacchetta contro Draco, intimandogli di non far soffrire Hermione. La loro amicizia è una delle cose che preferisco.
E ho adorato anche come Draco risponde, prima con strafottenza, dopo con sincerità.

Ovviamente ho adorato anche la parte prima, ridendo come una matta al pensiero di Draco che non riesce a mandar giù le medicine babbane.
Mi piacciono i tuoi personaggi, sono ben caratterizzati e anche a me dispiacerà quando la storia sarà finita, doverli lasciare.
Brava, davvero!
A presto,