Words and Scars
di Spoocky

29/08/19, ore 18:27

Ed eccoci all'epilogo.
Anche questo degno dei precedenti, un epilogo tutto sommato gioioso (se escludiamo il "crollo" di Pullings, perfettamente comprensibile e prontamente stroncato dal buon Maturin) e carico di speranza: si può finalmente tirare un sospiro di sollievo e guardare al futuro con grandi aspettative, verso nuove avventure. Non vedo l'ora di leggere altro!
E poi, prima mi citi Vivaldi e poi Bach! Oltre alla storia, pure le colonne sonore sono stupende. Ho letto le ultime righe con quella in sottofondo, accompagnata dalla visione della nave che si allontana solcando le onde.
Sarò ripetitiva, ma ti rinnovo i complimenti e la smetto di sbrodolare.
E anche questa storia scivola tra le preferite^^

23/07/18, ore 16:06

Eccomi qui^^
Adesso vorrei il caffè, la gita alle Galapagos (anche senza cormorano) e la benedizione, prego^^
In realtà, la benedizione di noi lettori sono storie come questa, così ben scritte e in grado di trasportare chi ha la fortuna di imbattervisi in un altro mondo.
Storie così sono prepotenti, come vedi, e non lasciano in pace il lettore finché non le ha lette fino in fondo.
Grazie per questa bellissima storia, così ricca di amicizia virile, di generosità, coraggio e abnegazione.
A presto!^^

19/07/18, ore 22:50

E mi sono divorata anche questa ahaha!!!non conosco il fandom ma questo Tom sembra proprio il personaggio adatto da tormentare, certo che l hai fatto proprio soffrire, beh, ho troppo goduto....ma perché sono cosi sadica ^^Fic di questo tipo dovrebbero durare tremila capitoli x me!!!complimenti ancora