My Immortal (TRADUZIONE)
di The Nymph

11/10/18, ore 14:23

Volevo solo ringraziarti, Nymph, per il tuo sacrificio in nome del trash. Leggere certe cose è doloroso di suo, non immagino doverle tradurre! Il tuo sacrificio non sarà vano e forse, alla fine, riusciremo anche a capire che senso ha tutto questo.
Non mollare!

09/08/18, ore 00:43

io vorrei seriamente vedere un live action di questa fan fiction, sento il bisogno di vedere un coito tra looopin e pton.

20/07/18, ore 18:39

Ok, dopo aver dichiarato che partirà per la Transilvania (Tara, piccola testolina dalla consistenza di una patata marcia, sarebbe stato meglio dire che stavi partendo per la Romania), sono quasi definitivamente convinta che sia un troll. Ora, che sia uno di quelli che girano nell’internet o quello che il golden trio ha incontrato nel bagno di Hogwarts, non è dato saperlo.
Loopin e Pitn.
Loopin che chiede un preservativo a Ebolyn.
Loopin e Pitn.
Io non so bene come sia accaduto che la mente di Taralapatatamorta abbia potuto generare tale immagine, ma la mia (di mente) per fortuna si è rifiutata di indugiare su tale immagine, sostituendola con un bel mare placido ed il canto degli uccellini...aaah, che meraviglia lo spirito di autoconservazione.
Purtroppo però l’immagine di Sylente con la maglia di Avril Lavigne no, quella mi si è marchiata a fuoco in mezzo alla fronte.
E che ti devo dire, io non penso di potercela fare più.
Ora scusami, vado a vomitare come Ralph Winchester dopo un girotondo di un’ora alla peggiore festa di compleanno di Bart.

20/07/18, ore 18:14

Forse, e dico forse, il"padricane" è la cosa più IC di tutta la storia; del resto Sirius (povero caro chissà cosa ti farà Tara) è un cane in forma di Animagus ed è il padrino di Harry, quindi ci sta... Il resto non ho la forza di commentarlo, mi devo ancora riprendere dallo scempio che è stato fatto di Remus.
Spero quasi che il viaggio in Transilvania (!) le abbia portato consiglio, anche se dubito.
Buon lavoro Nymph, hai tutto la mia stima e il mio appoggio

20/07/18, ore 17:04

Ricordiamocelo... Ebola non è assolutamentissimamente(?) una troia... no... limona solo gente a caso, che vuoi che sia...
"e la sua bellissima voce sexy iniziò a riempire la sala. ………E poi" No ti prego, non dirmi che è Voldante! Non per la terza volta! ...Ah meno male, è solamente Draco che frigna... mai provata tanta pena per questo personaggio come in questa storia! Poveretto, cosa ti hanno fatto...
Comunque... sai che due tuoi insegnanti sono pedofili e girano liberamente per la scuola? Ok, non sarà il luogo più sicuro del mondo fra foreste proibite platani picchiatori e cani a tre teste, ma per gli insegnanti pedofili qualcosa la potrai pur fare! Lucius... che fine hai fatto? Perchè non usi questa scusa per lamentarti della scuola? Con Sylente in preda alla demenza senile sei a cavallo!
Per quanto riguarda Loopin e Piton... beh, non è il pairig più assurdo che abbia mai visto e lasciamo perdere il fatto che non siano mai stati in buoni rapporti, dettaglio insignificante in una fic come questa e il fatto che non aggiungerà nulla alla tra... ahahahah... ma. Ma Dobby... che mi sta a significare Dobby che guardava? E' un fetish loro? Suo? Dell'autrice? Aiuto, come le è venuta in mente una cosa simile?!
E ci viene comunicato completamente a caso che Piton è passato a Grifondoro... ci avevo preso!111! Anche se mi chiedo perchè nelle storie brutte questa casa venga trattata così male... per fare gli alternativi? Che poi le case contano molto relativamente, vorrei ricordarvi che Crosta era un Grifondoro... alla faccia di tutte le streghe e maghi oscuri provenivano da Serpeverde...
Sono curiosa e spaventata di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli... Che la Transilvania abbia fatto venire a Tara altre mirabolanti idee?

20/07/18, ore 14:00

Ma quindi Lupin oltre che pedofilo e necrofilo è anche bisessuale? Non si fa mancare proprio niente.
Ennesimo outfit, ennesimo concerto, Draco ancora una volta non si trova e la nostra Dementia pensa bene di farsela con Vampiro... e poi magari nel prossimo capitolo invece di scusarsi con Draco avrà una crisi isterica da Mary Sue e lo accuserà di essere sparito per poi conpiangersi di essere troppo affascinante.
Vera perla del capitolo, Tara che va in Transilvania - ma solo per tre giorni, certo, non avrebbe potuto lasciare i suoi fedeli lettori con il fiato sospeso dopotutto - Bon voyage, probabilmente nel prossimo capitolo dirà di aver incontrato Dracula a Bran e di essere stata morsa...