Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The Nymph    20/07/2018    6 recensioni
[TRADUZIONE DELLA PEGGIORE E PIÙ FAMOSA FANFICTION DEL MONDO INGLESE. DI TARA GILESBIE.]
Ebony è la protagonista (Mary Sue) di questa Fanfiction. Con i suoi abiti dark e il suo linguaggio scurrile, riuscirà a conquistare il cuore dell’altrettanto dark Draco Malfoy?
[ATTENZIONE: vi sono elementi che potrebbero turbare il lettore, come riferimenti al Satanismo (in una maniera molto trash) e personaggi così OOC da rovinarvi l’infanzia. Maggiori informazioni nella premessa. Condoglianze.]
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
 
Onde evitare hating inutile, questa premessa sarà posta all’inizio di ogni capitolo. Vi sono alcuni punti a cui dovete prestare attenzione prima di cimentarvi in questa FF:
  1. La storia NON È MIA, ma di un’autrice inglese di nome Tara Gilesbie.
  2. Come già detto in descrizione, vi sono riferimenti trashissimi al Satanismo, ma anche all’autolesionismo.
  3. I personaggi sono parecchio OOC.
  4. In mezzo alla storia o all’inizio vi sono dei commenti, prestate attenzione: NON SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Io inserirò dei commenti alla fine dei capitoli all’interno di un’apposita tabella.
  5. Nella storia troverete molti errori ortografici: NEANCHE QUESTI SONO MIEI, ma dell’autrice stessa. Essendo la FF inglese, cercherò di riprodurli fedelmente.
 
Detto ciò, buona lettura.
CAPITOLO 20
 
AN: ho detto ke nn mi interessa cs pensate! Smettetela di pinsultare ok sfigati!1 crazieh a raven x l’aiuto!1 ah si cmq sarò in vacanza in transilvania x i prox 3 giorni quindi nn aspettatevi aggiornamenti.
 
Tutto il giorno mi chiesi quale fosse la sorpresa. Nel frattempo, indossai un vestito corto di pelle nera, un corsetto nero con il pizzo iola tutto su di esso, e gli anfibi neri gotici. Gli MCR stavano x fare di nuovo il concerto, da quando Volxemort aveva assalito quello precedente. Mi tagliai i polsi mentre pogavo alle canzoni degli MCR nella mia stanza tutta la notte, sentendomi entusiasta. Improvvisamente qualcuno bussò alla porta mentre stavo provando alcuni vestiti e pogando a Thank you for the Venom. Mi arrabbiai tutta e lo spensi, ma segretamente sperai che fosse Draco così potevamo farlo di nuovo.
 
“Che cazzo stai facendo!” urlai arrabbiata. Era Loopin! “Sei venuto a stuprarmi o cosa” urlai. Ero autorizzata a dirlo perché Sylente ci aveva detto di fare attenzione con lui e Pitn dato che era un pedofilo.
 
“No, in realtà posso prendere in prestito dei preservativi per favore” grugnì arrabbiato.
 
“Sì, così puoi scopare la tua fidanzata di 16 anni, eh?” urlai sarcasticamente.
 
“Cogliona” disse, andando via.
 
Beh comunque, misi un po’ di ombretto nero, eyeliner nero, e un po’ di rossetto nero e fondotinta bianco. Poi andai. Poi sussultai………………………………. Pitone e Loopin erano nel mezzo della sala vuota, che lo facevano, e Dobby stava guardando!1
 
“Oh mio dio ridicola idiota!” urlarono arrabbiati entrambi quando mi videro. Dobby corse via piangendo. Si alzarono, comunque. Normalmente mi sarei eccitata (adoro guardare i ragazzi che lo fanno) ma erano entrambi dei fottuti sfigati. (cmq pitone ormai è grifondoro)
 
“MA CHE CAZZO è per questo che volevi i preservativi?” chiesi sadisticamente.
 
“Solo che non me li hai voluti dare!” Lumpkin urlò arrabbiato.
 
“Beh avresti dovuto dirmelo” risposi.
 
“Stupida!” iniziò a urlare Pitone arrabbiato. E poi… uscii la mia telecamera nera e gli feci una foto. Si poteva vedere che erano entrambi nudi e tutto il resto.
 
“Beh scusami!” urlarono entrambi arrabbiati. “Che cos’era?”
 
“Voglio minacciarvi” sbottai. “Così la prossima volta che mi vedete farlo col mio fidanzato non potete spiarmi o lo faccio vedere a Silenke. Quindi andatevene, bastardi!” Iniziai a correre. Mi seguirono ma lanciai loro la mia bacchetta e loro inciamparono su di essa. Beh comunque, uscii fuori e c’era Vampiro, che sembrava estremamente figo.
 
“MA CHE CAZZO dov’è Draco?” gli chiesi.
 
“Oh è stato un fottuto bastardo. Mi ha detto che non viene” disse Vampiro scuotendo la testa. “Vuoi venire con me? Al concerto?”
 
Poi… mi mostrò la sua macchina volante. Sussultai. Era una macchina nera. Disse che il suo padricane Serious Blak gliela aveva data. La targa diceva “MCR666”. Quella dietro diceva “ENOBY”.
 
………sussultai.
 
Volammo nella sala del concerto. Gli MCR erano lì, che suonavano.
 
Io e Vampiro iniziammo a limonare, pogando con la musica. Sussultai, guardando la band.
 
Ebbi quasi un orgasimo. Gerard era così fottutamente figo! Iniziò cantare ‘Helena’ e la sua bellissima voce sexy iniziò a riempire la sala. ………E poi, sentii qualcuno piangere. Mi girai e vidi Draco, piangere in un angolo.
 
 
 
NOTE DI THE NYMPH (traduttrice):
“padricane” sarebbe “padrino”. Però mi dispiace tantissimo averlo tradotto così, perché lei aveva scritto “dogfather”, il che stava benissimo perché in inglese padrino si dice “godfather”, ma non avevo altre idee D:
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Nymph