Lei no.
di Sia_

13/08/18, ore 10:02

Ciao Sia*
ogni tanto trovo cinque minuti di tempo e mi dedico alla tua pagina per recuperare tutte le storie perse :)
Questa è una delle tante e devo dire che sei riuscita a descrivere dal punto di vista di Ron, l'amore tra Fred ed Hermione, in modo chiaro e semplice!
La conclusione lascia sempre l'amaro in bocca ma riesce anche ad emozionare

05/08/18, ore 10:08

Trovo che questa piccola storia sia bellissima, accurata in ogni particolare (persino nel punto che segue il titolo).
La gelosia di Ron è palpabile e del tutto legittima, se posso permettermi.
È come se da un lato fosse così egoista da volerla per se, ma dall'altro il vero amore che prova per lei lo spingesse a non reagire per permetterle di essere felice. Inoltre nasconde questo sentimento con la paura e la mancanza di coraggio.
Ok, forse l'ho intesa in modo un po' troppo romantico, ma penso che Ron sia molto più di ciò che vuol far credere.
Il finale mi ha spiazzata, nonostante sapessi perfettamente come sarebbe andata, però non credevo che Hermione l'avrebbe mai perdonato per tutte le cose orribili che ha detto.
Ottimo lavoro, non mi pento di aver perso un po' di tempo per leggere questa bella creazione. Alla prossima, ciao!

21/07/18, ore 15:29

Ebbene, non provo particolare ammirazione per Ron e raramente leggo di lui, ma come sai... se è qualcosa scritto da te devo leggerlo.
Nonostante tutto ho percepito tutto il dispiacere, tutto la rabbia ed infine tutto il dolore di Ron. L'ho avvertito, coem fossi io a provarlo, l'ho compreso. Ha visto tutto ciò che amava essergli portato via, quel dispiacere iniziale si è trasformato in rabbia pura mischiato all'effetto negativo che aveva il medaglione su di lui.
Ed infine il dolore: il dolore di vedere lei soffrire, il dolore per aver odiato con tanto astio il fratello maggiore negli ultimi anni, il dolore di averlo perso.
Eh niente, sono triste ahahaha, ma non potevo evitare di leggerti, è impossibile.

Vera