Age of Epic - 1 - Eresia
di Ghost Writer TNCS

03/12/23, ore 15:46

ed ecco il finale delle sfighe di Tenko. sappiamo che non sarà così ma procediamo con ordine. un po mi spiace che Tenko e Leonidas non hanno avuto modo magari di chiarirsi ma almeno il sacerdote è crepato. anche se ritengo che la morte sia un sollievo non una punizione. Zabar sembra carino, l'accostamento di colori blu e arancione è buffo ma anche interessante. mi domando se anche lui sia un demone. che dire? questo si può definire il primo passo verso una nuova vita eppure ecco che salta fuori che lui e Tenko sono i soli sopravvissuti del loro circo, questa informazione a fine capitolo è molto interessante. mi domando però come Zabar sapesse che Tenko era prigioniera del Clero? penso lo scoprirò più avanti e spero di vedere un disegno di Leonidas e Zabar in futuro

24/11/21, ore 17:47

Ecco qui il momento che Tenko stava aspettando. Devo ammettere che la sua vendetta è stata veloce, anche se immagino che fosse  così
per convenienza, altrimenti sarebbe durata di più. Comunque mi sembra incredibile che sia riuscita a scappare così facilmente da un'avamposto.
Le guaride che stavano facendo?

Poi scopriamo il nome della persona che l'ha aiutata: Zabar. E che è grazie a lui che non era intontita. La protagonista gli da ascolto solo a metà,
visto che ha consumato un pasto prima dell'antidoto. Se non lo avesse fatto deduco che non sarebbe stato così doloro?
Alla fine si scopre che anche il suo salvatore è un demone come lei, devo ammettere che il suo look mi piace molto. E la scoperta bomba finale
è che anche lui era nel circo di Tenko. Ho come l'impressione che avranno molto da dirsi.

Un bel capitolo ben descritto Ghost. Con un mix di vendetta compita e tranquillità o quasi. Ora però che ha ucciso un priore del Clero credo che se
la passerà peggio di prima. Ma staremo a vedere nei prossimi capitoli.
A presto.

21/07/18, ore 09:53

Buongiorno.
beh... finalmente un po' di fortuna!
A quanto pare, la protagonista ha ritrovato un amico ^^
Amico che è stato importante ai fini della sua fuga... ora è di nuovo libera...
Credo che i due potranno andare d'accordo.
Non so però immaginarmi cosa accadrà d'ora in poi...
Vedremo... ^^
Buon fine settimana e a presto :)