Under Lock and Key
di edendaphne

27/07/18, ore 18:39

hai tradotto la storia molto bene é stata una picevole lettura, le situazioni sono rese molto bene. spero di leggere presto altri capitoli di questa storia perché sono troppo curiosa di sapere come evolve la situazione 😁

25/07/18, ore 22:34

ciao ho trovato qst tua traduzione per caso e anche se nn posso dare1giudizio completo,in quanto per farlo bisognerebbe dare almeno un'occhiata all'originale,nel complesso m sembra buona per lo meno in qst1°cap poi se sarà così anche negli altri lo scopriremo solo leggendo!da quanti cap è composta la ff originale?

23/07/18, ore 08:44

Ciao, ho letto con curiosità e tenerezza questa fanfiction
Adrien e Marinette sono troppo carini insieme.. e la complicità che stanno iniziando ad avere (vedesi le battute su Alya e Nino) mi fanno proprio sorridere per la loro semplicità nel rapportarsi.
Manon è un diavoletto vestito da angioletto, ma tutti l'adoriamo perchè è anche grazie a lei che i due si stanno avvicinando o comunque hanno avuto motivo per farlo (sia qui ma anche nel cartone)
Fai i miei complimenti alla scrittrice per l'idea originale e per la trama super interessante, e anche per le immagini, sono proprio belle!
I miei complimenti spettano anche a te, hai tradotto la storia in maniera scorrevolissima, lineare ed è un vero piacere leggerla :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto,
endy_lily95

22/07/18, ore 16:49

Hahahaha! *Si rottola per terra per la comicità* Grande Manon! Sei come tutti i fan di questi due, ti amiamo sei un genio!
Ok il genio che a inventato questa storia si meriterebbe una STATUA in suo onore per l'inizio e poi...hahahaha! La battuta di Adrien primo o poi dovrebbe far scattare a Marinette la connessione che quei due siano la stessa persona! E che cavolo! Spero di vedere presto la traduzione del prossimo capitolo in fretta perché se no mi deprimo e mi faccio akumizare... no questo sarebbe un po' impossibile hahahaha! In ogni modo spero che vivamente di rivedere il prossimo capitolo A presto e mi raccomando... cerca di far apparire le immagini, mi hai incuriosito ok? A presto
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 04:51 pm)

21/07/18, ore 23:59

AAAAAH CIAO, pensa che avevo esattamente intenzione di iniziare a leggere la storia originale! Io ti seguo su instagram e non sapevo fossi italiana hahahah, ma lascia che ti dica che i tuoi disegni sono assolutamente fantastici, mi piacciono troppo i tuoi modelli. Complimenti davvero! E complimenti anche all'autrice (o autore) per la storia, m'intriga molto.♡ Bravi tutte e due, continuate così! Hiba