Incontro
di Steve

28/02/11, ore 18:57

Adoro queste storie!! Trovo molto interessante il fatto del primo incontro con la zanpakuto Continua così!!
P.S. Ma Kazeshini non è un uomo??

05/08/09, ore 19:41

molto belli i capitoli di questa fic complimenti

04/08/09, ore 23:29

molto bella, un'ottima descrizione perfettamente in linea con lo stesso nome della spada, la cui ferocia, pur nascosta dalla bellezza, è resa alla perfezione. se ci hai fatto caso, nelle ultime puntate dell'anime sono iniziate delle fillers con le vere forme delle zampakuto come protagonise, magari da li puoi prendere ispirazione anche per i prossimi capitoli

28/07/09, ore 12:12

Nessun disturbo a commentare! Decisamente carino l'incontro tra quei due, che detto in confidenza, adoro! Sinceramente ho sempre pensato che tra quei due il primo incontro fosse qualcosa di simile (anche grazie il capitolo special)! Al prossimo capitolo! Kiss

19/07/09, ore 18:00

Salve! Eccomi di nuovo qui! Devo ammettere che è veramente carino questo capitolo! Decisamente mi ha colpito, non pensavo avresti aggiunto anche la zampakuto di Kenpachi! Continua presto che sono curiosa! Approposito il precedente capitolo mi è paiciuto anche se continuo a preferire quello della spada di Hisagi!
P.s. Per la recensione tranqui! Non serve che mi ringrazi! A presto! Kiss

17/07/09, ore 16:44

Questo capitolo è veramente bello, mi è paiciuto sul serio come hai rappresentato la zampakuto di Hisagi, e devo ammettere che anch'io la immaginavo così, continua presto! kiss

16/07/09, ore 19:48

Bella come quella di Wabisuke!!!! Se non di più... Comunque non ti lusingare perchè era il minimo che potessi fare!!! Mi è piaciuta la tua idea di immaginare i primi incontri tra shinigami e zampakuto, e infine quando rivelano il loro nome. Per Kazeshini è proprio azzeccata perchè è una personificazione ideale!!!! Continua così!!!! Ciaoooo!!!