Tightrope
di ClodiaSpirit_

Sono intrigata. Per davvero.
Un'azione furtiva che porta a tale piacere non me l'aspettavo. Magnus ispira sensualità già soltanto dall'incarnato che indossa. Tuttavia, potresti descrivere con precisione maggiore quello che è il magico mondo circense. Secondo me, tale espansione potrebbe arricchire ancora di più il personaggio di Magnus... un po' come hai fatto con Alec, ecco.
Detto ciò, scrittura scorrevole e corretta, nulla da dire in più.
See you next time.
ILY,
Rob x

La tua storia è integrante. Oscilla su dei toni sospesi, ti lascia in equilibrio nella narrazione, come un funambolo durante la sua performance. Non so come ci riesci, ma ti assicuro che trasmetti molto più di semplici parole. L’atmosfera troppo colorata e al contempo cupa e decadente acceca il lettore. Per ora è una delle storie più interessanti che io abbia mai letto su questo fandom e ti seguirò con piacere.

Per come la vedo io, Alec è testardo nella misura in cui è talmente abituato a non provare emozioni vere che per quella volta che prova qualcosa allora vuole andare fino in fondo perché si sente vivo, si sente bene e vuole continuare così 😊 Magnus è sempre Magnus, e credo che non lo lusinghi tanto il fatto che un ragazzo sia venuto a cercarlo quanto il fatto che il ragazzo in questione guardi al suo lavoro in modo diverso e più spontaneo rispetto a come fa di solito la gente, oltre ad essere rimasto colpito che abbia corso dei rischi solo per chiedergli il suo nome e non per comportarsi come una ragazzina al concerto del suo cantante preferito. Ora sono curiosa a proposito di questi ricordi bagnati di Alec ma ho un brutto presentimento. E ne ho anche per il circo, è fisso o solo temporaneao?
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 09:24 pm)