Amore tra gli alice
di Sakura_822

23/07/18, ore 22:14

Allora inanzitutto ciaooooo!!!♥!!!
Sono contentissima di sapere che questa storia andra avanti,♥♥♥ dopo un po che non hai più aggiornato ho pensato non l'avresti più continuata😢😢. Però capisco come ti senti,😘 anchio finita la scuola mi sono messa ad oziare per tutto giugno😂😌 Dopotutto un po di riposo ci vuole sempre, e poi se si vuole fare bene una cosa bisogna averne la voglia di farla😆😋.
Passando alla storia... questo capitolo è stato bellissimo❤😍😍♥ Mikan che va a dormire insieme a Natzume per consolarlo... (cariii♥♥),e qundo poi Mikan lo abbraccia da dietro... mi immagino la sciena😍 💖(chissa cosa avrà pensato Natsume in quel momento😋😏)
E poi la parte finale...😲 non mi sarei mai aspettata un bacio, per lo più con l'iniziativa di Mikan 😍😇(e anche in questo caso vorrei propri sapere cosa avrà pensato Natsume😏). Con questa sciena finale ti sei fatta perdonare alla grande😍😘💖
Però trovo sbagliato il comportamento di Ruka😡, è vero che Natsume ha infranto la promessa, ma comunque erano amici e non si può comportare così con Natsume, conoscendo anche il genere di missioni che deve affrontare😢😳
Per il resto il capitolo è scritto molto bene, e mi sembra non ci siano errori😊😄
Adesso non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo, e di sapere come finirà tra Ruka e Natsume😦 ma anche tra Natsume e Mikan😍❤
♥ Bye bye♥
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 10:17 pm)