E la luna bussò
di KaterinaVipera

11/03/19, ore 22:18

Ciao! :D
so che è passato parecchio tempo da quando hai pubblicato questo capitolo, ma devo assolutamente dirti che la tua storia, almeno quello che hai pubblicato finora, l'ho letta tutta in un fiato e mi è piaciuta tantissimo! <3
Ti prego di continuare questa bellissima e avvincente storia, non sto più nella pelle di saperne di più e sapere come andrai a sviluppare i rapporti tra i personaggi e a come costruirai la loro storia!
Spero di vedere presto i prossimi capitoli <3

Ahhhh! mi sono permessa di mettere la tua storia tra le mie preferite ;) <3

22/12/18, ore 16:03

Garreth *^* un atteso il ritorno il fratello perduto (si come no XD) di Dylan.
Dylan: non credo che siamo parenti...
zitto botolo! dai ti perdono ma solo perchè c'è il mio Garreth. scusa Amira ma lui me lo sposo io u.u a te lascio Eric o Jack o Edoardo. comunque bel capitolo, adoro la faccia tosta di Amira e il lato da " mamma" di Garreth. bello lui tatto bello.
è inutile Amira è scesa di casta e nel mio cuore c'è solo Garreth. tipo che se lei morisse accidentalmente e lui diventasse il protagonista, non potrei non apprezzare.
okey scherzo...anche se...
Dylan: recensisci e basta!
okey okey...sti cani. comunque mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi e sono super curiosa di vedere cosa accadrà, sopratutto visto il finale con Dedo (personaggio figo devo dire ma mai quanto il lupetto Alfa)
staremo a vedere ^^

22/12/18, ore 16:02

Bellissimo capitolo e aspetto con trepidazione il successivo !
Alla prossima!!!

19/09/18, ore 17:19

Sono rientrata su EFP dopo moltissimo tempo e ho scoperto la tua storia.
La ADORO, mi piace davvero tantissimo! Finalmente una storia realistica e non la solita solfa della ragazza super sfigata e timida e il fortissimo e rude alfa.
Attendo i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come si evolverà!
Un saluto,
Elena

03/09/18, ore 15:33

Wowww che capitolo !!! Amira e Garreth sono troppo divertenti e dolci anche se fanno gli scontrosi XD ti auguro un buon rientro e aspetterò il cap 8 :)
A presto !!!

02/09/18, ore 15:03

okey io voglio Garreth. di recente sono influenzata e tra le sue braccia, sicuramente dormirei meglio ho il letto tutto scricchiolante. ma sul serio Amira, Amira e ancora Amira...mia cara ragazza che te frega se sono tutti dei lupetti? come insegnano Dylan e Derek i miei wolf i lupi sono belli e
Garreth è figo. e poi c'e un qualcosa in lui che fa tanto " cucciolone coccoloso" prima o poi continuerò anche la mia di storia di lupi...prima o mai in verità...tra l'altro è quella dove rivive Ruff...scusa sto tralasciando di dire quanto mi piaccia il capitolo, sai ho l'influenza e mentre leggevo mi sentivo già molto meglio in conclusione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo " abbraccio Garreth stile koala"

31/08/18, ore 14:37

se è un pazzo, pazzo rimane....sto morendo dal ridere! adoro Garreth ha quel alone da " sono figo son bello sono un lupo fratello ( o sorella) "
il che me lo fa amare davvero parecchio. certo che le persone inquietanti, di sicuro non mancano in questo villaggio mi domando perchè la nostra coraggiosa protagonista, non sia già scappata a gambe levate. oh bhe lei è la protagonista, per cui da contratto non dovrebbe, dico non dovrebbe accaderle nulla giusto?
comunque carini i nuovi personaggi e Judy mi sta molto simpatica, ma almeno per ora il mio beast characters è proprio Garreth. chissà se cambierò idea più avanti ahah
comunque complimenti e scusa il ritardo a recensire, tante forse troppe cose da fare in vista del trasloco

29/08/18, ore 22:23

Ehilá mi fa piacere tu stia nuovamente bene e soprattutto adoro questo capitolo! Finalmente la protagonista scopre la verità e Gareth la becca ahahahahah troppo divertente XD
Attendo con trepidazione il successivo.

26/08/18, ore 17:58

Bellissimo capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più...
Pubblica il prima possibile il prossimo capitolo per favore!

18/08/18, ore 18:55

Bellissimo capitolo e soprattutto mi piace sempre più la coppia amira/garreth ! Alla prossima XD

13/08/18, ore 17:56

Davvero bel capitolo . pur stando in vacanza sto seguendo le mie storie preferite ... Cmq la suspence ci sta ma secondo me Amira dovrebbe finalmente capire che sono licantropi XD ... A presto

06/08/18, ore 07:27

Trovo la tua storia fantastica!
Scrivi molto bene e hai creato dei personaggi davvero interessanti.
Ti prego di continuare perché sto morendo dalla curiosità!

05/08/18, ore 14:29

ma povera Amira! tutte a lei capitano? Anna è diabolicamente adorabile. devo dire che adoro il personaggio di Garreth sebbene con quel nome mi abbia ricordato il cavaliere di un film che per l'altro è un bel patato.
Amira è così semplice mi piace molto il fatto che non sia un personaggio super esagerato ma bensì molto delicato e semplice pur avendo un bel caratterino anche a lei. ora però sono veramente super curiosa

02/08/18, ore 18:23

eccomi a recensire! devo dire che adoro questa protagonista e i suoi dubbi sono molto divertenti, mi piace come descrivi sia le sensazioni dei personaggi sia le ambientazioni molto brava come sempre

28/07/18, ore 23:26

Bella questa storia , scrivi molto bene e la trama è accattivante ... I dubbi della protagonista sono anche un po' comici ahahahahah ... Nel complesso mi piace parecchio :) spero aggiornerai presto !
Un saluto , al prossimo capitolo!