Drive All Night.
di Evola Who

04/08/18, ore 07:21

Ciao Eva...
per ora sembra che con gli amici di Han stia andando tutto bene, anche se mi aspetto un rovescio di questa situazione da un momento all'altro...Sana non mi sembra una persona di cui potersi fidare, come anche il resto dei personaggi. Non capisco però perché Han abbia degli amici tanto impiccioni ed invadenti, se poi non li sopporta e teme sempre i loro commenti/giudizi.
Immagino che nel prossimo capitolo ci sarà qualche spiegazione...intanto complimenti per questo assaggio di angst!
Alla prossima

01/08/18, ore 16:49

Ciao, eccomi qui!
Mi è stato subito simpatico il personaggio di Aphra, evidentemente Han sbaglia parecchio a giudicare male i propri amici; oltre questo, non capisco proprio perché sia così convinto che Leia dovrebbe per forza fare brutta figura con loro. Insomma, saranno anche persone di un ceto sociale differente, ma da qui a non volergliela far conoscere… se è piaciuta a lui - e lui è piaciuto a lei - non dovrebbero esserci problemi neppure con gli amici.
Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire se Han aveva ragione a preoccuparsi o se si sta solo facendo venire brutti presentimenti per nulla!
Un saluto!

29/07/18, ore 18:49

Ciao eccomi!
Devo dire che Han, in questo capitolo, non fa certo una gran bella figura: insomma, sembra quasi che si vergogni della sua ragazza. Che cosa dovrebbe farle fare brutta figura? Il suo modo di vestire? Ognuno si veste come più gli pare e piace. Penso che il suo sia proprio un brutto egoismo, invece di essere felice che Leia sia venuta a trovarlo, si sente a disagio e quasi arrabbiato perché non vorrebbe averla lì in quel momento. Non è proprio così che si fa!
Ovviamente non è una critica al tuo racconto, bensì solo al personaggio, che mi pare si stia comportando male; adesso, quindi, sono curioso di scoprire che cosa sia a farlo sentire tanto a disagio e chi sia questa Aphra arrivata a interrompere il loro bacio.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

28/07/18, ore 21:46

Ciao Eva! Sono contenta di aver letto questo nuovo capitolo un po' in anticipo rispetto a quanto avevo previsto e mi ha fatto davvero divertire e incuriosire su questo nuovo personaggio femminile - non conosco il personaggio, non ne avevo mai sentito parlare, e sono ben lieta di apprezzarlo attraverso la tua riscrittura AU.
Non capisco cosa stia temendo Han nel portare Leia a conoscere i suoi amici...del resto, se ha parlato tanto bene della sua ragazza, non vedo cosa possa esserci di male!
Lo scopriremo la prossima volta ;-)
A presto e grazie di aver condiviso la tua storia con noi

25/07/18, ore 18:21

Ciao, eccomi finalmente qui!
Molto bella la descrizione del pubblico visto da parte del cantante - che presumo possa essere Han - specialmente quando lascia capire che si tratta di persone normalissime, che svolgono attività assai poco divertenti e che, per questo, si ritrovano la sera a festeggiare e dimenticare tutti insieme. Quando ho letto dell’apparizione di Leia in mezzo al pubblico, come sempre distinta e diversa da chiunque altro, credevo che sarebbe stata un’altra storia in cui Han la nota e finisce coll’innamorarsene, invece mi pare di capire che i due si conoscano già ma che, per qualche motivo, lui preferirebbe non averla in mezzo ai piedi in quel momento. Sarà interessante saperne di più!
Anche se in questo periodo il revival degli anni ‘80 è molto di moda, ti confesso che non è tra i miei momenti del Novecento preferiti (mi incuriosiscono molto di più gli anni ‘20 e ‘30 e poi i ‘50 e ‘60) però leggerò lo stesso volentieri questa storia!
Un bell’inizio! Alla prossima!