And it hurts like hell
di _astronaut_

25/07/18, ore 11:25

Rieccomi! Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto qualche contrattempo... Sai, draghi alieni da combattere e cose del genere (non è vero, anche se effettivamente l'analisi matematica si può considerare tale :D)
Capitolo fantastico come al solito; inutile dire che amo l'idea di veder tornare Loki, ho sempre avuto un debole per quel personaggio, ma del resto chi non ne ha? In più ho letto una interessante fan theory sulla scena in cui Thanos l'ha ucciso, se vuoi te la racconterò ;). Comunque trovo che stia molto nella resa caratteriale del personaggio la sua, per così dire, preoccupazione di mostrare esternamente dei sentimenti, ma ancora più di provarli. Sarà anche il Dio degli inganni, ma non potrà andare ancora tanto avanti ad ingannare sé stesso, anche perché, come hai detto tu, "love is in the air"... E sarebbe interessante vedere un Loki invaghito di qualcuno, perciò continua su quest'onda, sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra lui e Carol (ma anche tra lui e tutti gli altri... per me ci vorrà un po' prima che si fidino veramente di lui)
Ancora complimenti e alla prossima,
Swan
P.S. La battuta di Banner era perfetta, secondo me riprende bene lo stile di tipico umorismo Marvel (certo, non siamo a livelli Drax, ma quello è un caso impossibile XD)