Solo se ti fidi di me
di Sia_

18/02/22, ore 08:33

Fred e Hermione sopravvissuti entrambi alla guerra, liberi e felici di godersi insieme tutte le future albe della loro vita, DOVE DEVO FIRMARE???
No, davvero, è troppo una dolcezza **.
Adoro come il capitolo abbia in sè il perfetto equilibrio di malinconia, paura per il futuro, dolcezza e sollievo nel finale, perché ora che è tutto finito tutti quei nuovi inizi possono davvero goderseli assieme. Quell'ultima volta prima della guerra, il modo in cui si amano, in cui non vorrebbero mai separarsi mi ha sciolta completamente, giuro.
Spero di riuscire a passare presto dal seguito perché questa storia è veramente un balsamo ♥
ti mando un abbraccio grande!

Bennina

02/09/18, ore 20:47

Hey!
Come sempre il romanticismo non si fa attendere. I due sono più affiatati del solito, si amano, ma la guerra li divide, li perseguita fino a farli perdere. Tuttavia la cosa magica è che loro si ritrovano sempre e si rincontrano ad osservare la meraviglia del mondo; nuove albe, nuovi giorni insieme.
Bello e travolgente. Tanto intenso quanto proibito.
Ora devo scappare. Ciao.

24/07/18, ore 15:38

Eh niente, non riesco a capire se questo calore che provo all’altezza del cuore sia causato dai 31 gradi qui presenti o dalla dolcezza di questi attimi.
Si erano ripromessi che avrebbero visto insieme l’alba, di quel giorni, quello successivo e così via. Si erano ripromessi che l’avrebbero viste insieme e così è stato. Feriti ma felici.
E questi attimi di totale passione tra i due sembrano risanare il mio cuore.
La dolcezza alla base di ogni capitolo mi culla.

Vera

24/07/18, ore 15:00

Ah, questo aggiornamento e questa storia. Aiut
Lo sai vero che mi fai del male? Lo sai che vederli fare l'amore così, appassionatamente, mi ha steso?
Come al solito complimenti, aspetto il prossimo capitolo
Jabba

23/07/18, ore 23:18

Hey, rieccomi qua!
Si, io adoro questi momenti e tutte queste cose fantastiche anche perché poi alla fine mi ritrovo a fangirlare forte su di loro (è cosi che doveva finire cavolo). Comunque ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Un bacio