PRIDE HIGH SCHOOL
di Mimithe_Moonlight

12/02/20, ore 09:30

Allora, so di arrivare tardi, ma ho letto la fanfic tutta d'un fiato.
Penso che tu abbia un modo di scrivere davvero accattivante, sei riuscita molto bene a contestualizzare in chiave contemporanea una delle storie che amo di più. Ammetto all'inizio di essere stata un po' restia al dare un giudizio positivo sulla tua idea, in quanto mi considero una "purista" della Austen, ma mi hai piacevolmente sorpreso.
Detto questo, l'unica cosa che mi sento di poterti dire è di migliorare l'impaginazione per agevolare la lettura e magari di utilizzare un beta-reader che possa correggere i piccoli errori ortografici che possono capitare, piccolezze che renderebbero la fanfic davvero perfetta secondo me.
Vedo che è da un po' che non scrivi, mi dispiace molto, vorrei davvero sapere come andrà a finire questa storia.
Spero che tu possa ritrovare l'ispirazione e che torni a deliziarci, mi sto affezionando ai tuoi personaggi.

Ciao cara!

03/08/18, ore 00:18

Ciao! Ho letto il capitolo tutto d’un fiato! Amo Georgiana e la sua sfacciataggine che, però, non risulta volgare! Mi sono venuti i brividi quando la dottoressa ha detto a Elizabeth di lottare, è una tematica importante e apprezzo molto il modo in cui la stai affrontando.
William è perfetto, come sempre, però non puoi interrompere il capitolo sul più bello!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo, a presto!! :)