Just the two of us against the rest of the world
di Chipped Cup

02/08/18, ore 00:13

Ehilà!! allora, tanto per cominciare ti informo che sono così pigra che, fra tante FF che ho letto e ho adorato, non ne ho mai recensita nessuna. Ma di fronte a questa perla non posso fare altrimenti che dedicarmi molto volentieri alla scrittura di una meritata recensione positiva, anche perché questa storia, diciamocelo, meriterebbe tantissimi commenti positivi. Partiamo dal tuo stile, davvero bellissimo, equo, regna un perfetto equilibrio fra narrazione e dialoghi. Fantastico, bravissima!! 😍😍 La storia è intrigante e ti lascia il fiato sul collo, tra l'altro trovo quest'immediatezza nella nascita del loro rapporto per nulla romanzata, e anzi assolutamente coerente ed efficace, top anche qui! 😎😎Infine adoro la caratterizzazione dei personaggi, davvero splendidi per il semplice fatto che sono loro, perché, devo confessarlo, non sono un'amante del capovolgimento delle personalità dei miei amati Sherlock e John. Quindi eccellente anche qui! 😆😆 E per il resto, boh, funziona tutto, che dire? 🙄 Aspetto trepidante il prossimo capitolo, anche perché sono curiosa di sapere il motivo per cui è il tuo preferito. A prestissimo, continua così, mi raccomando!! 💪💪

31/07/18, ore 12:36

Ciao, la storia è bellissima, ma ho un brutto presentimento conoscendo la tua vena sadico/drammatica. Ti prego, è estate, non appesantire tutto con una tragedia alla Romeo e Giulietta!!! Pleaseeeeeeee!!!!
Sei veramente brava, continua così! See ya, C.S.