Balli con me?
di _Trinity_

05/01/13, ore 23:34

Ciao,questa storia è bellissima e devo dire che non ho mai letto storie con coppie omosessuali e questa è la prima,anche se siamo ancora all'inizio devo dire che mi sta piacendo davvero tanto.Hai dimenticato di spiegare l'asterisco della scuola di Montecarlo,tutto qua c: Al prossimo capitolo :)

04/05/11, ore 18:05

Peccato che tu abbia lasciato perdere questa storia praticamente prima ancora di averla cominciata, prometteva molto bene. Certo lo stile è semplice e ci sono alcuni errori di forma a cui porre rimedio, ma è una fanfic con un'ambientazione stimolante e originale. Comunque, all'ispirazione non si comanda, peccato! :(

04/05/11, ore 17:59

Bel capitolo anche questo, fortunato lui ad avere incontrato Plush in un ristorante... come vorrei incontrarlo pure io! :D Leggerò senz'altro anche il prossimo!

04/05/11, ore 17:41

Uuuuuh una fanfiction su Plushenko e per giunta yaoi! Me la leggo immediatamente!! Per ora il prologo è molto carino, scritto piuttosto bene, e sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose fra i due protagonisti e soprattutto come si incontreranno! Anche perché Plush non è uomo dal carattere facile! :D

30/07/09, ore 22:38

Mi sembra carina come ficcy e penso possa diventarlo ancora di più ;-) A presto.

23/09/07, ore 00:14

cioè, mi fai una storia su Plushenko e me la lasci a metà?????non puoi permetterlo.....troppo bella...spero che riprenderai presto...

19/03/06, ore 15:05

Da fan di Plushy..sto seguendo questa storia!^_^ aggiorna presto!

22/02/06, ore 21:45

Merito mio? ma dici sul serio?^////^ mi sento onorata... sono andata sul tuo blog e ho visto il video... secondo me (e premetto che io di pattinaggio e affini sono completamente digiuna...)quel ragazzo è una bomba!!!*ç* Tornando alla fic, spero che Roland oltre che ballerino sia anche centometrista... VAI CHE LO PRENDI!!! FORZA ROLAND!!! x il fatto dello spostamento non saprei... vedi tu, alla fine solo tu conosci gli sviluppi e puoi decidere... ora mi metto in paziente attesa di nuovi capitoli!!

12/02/06, ore 20:47

Carissima non ci speravo più!!! Scusa il ritardo, ma anche io sono soffocata dagli esami!!! Il capitolo sarà anche corto ma va bene così: Continua continua io aspetto!

18/12/05, ore 00:17

Ciaoooo^____^! Prima di tutto ti chiedo scusa se nn ho commentato i prima capitoli (me chiede perdono, ma sai nn sono qui da molto, e con la scuola vengo raramente)! Questa ff è davvero bellissima^^ adoro il pattinaggio e la danza(di + guardarli, nn ho doti di questo genere :P) Cmq, è davvero bella^^ sono tanto curiosa di sapere cosa succederà... devo dirti ke la cosa mi intriga parecchio! Adesso vado a vedere il tuo link dove hai messo le immagini^__- nn vedo l'ora! Ti prego continua presto, sei davvero brava, molto! Guarda, se la ff la tieni in originali nn guasta, ma se vuoi spostarla xké credi ke la cosa diventi romantica allora fa pure^__^ l'autrice sei tu d'altronde, giusto? ^-^! Bacioni e complimenti ancora, sei bravissima mi è piaciuta tanto... Kisses by Lady"

09/11/05, ore 13:26

ciao ciao, anche se è corto, questo capitolo è stupendo!!^^ ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, che cosa succederà, se riuscirà a bloccare Roland!!^^ aspetto il prossimo capitolo!! ciao ciao bax bax

kira83
07/11/05, ore 23:16

Ciao Trin! Mhhh...questa fic promette proprio bene! La scelta dei protagonisti è molto originale e sono proprio curiosa di vedere che succederà! Scritta bene e correttamente, mi raccomando aggiorna presto!!!bye

Lella
25/09/05, ore 21:11

Continua ti preeeeegooooo!!!!! voglio sapere come va avanti!!!! la storia è molto bella e come avrai capito sono curiosa di sapere come continua!

Michelle Malfoy
30/07/05, ore 23:27

ciao ciao, l'ho letta solo ora questa fanfiction!! è davvero molto bella!! ti prego aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Takashi
25/06/05, ore 16:46

Bella! Complimenti! Scrivi davvero bene! Continualo presto!