Balli con me?
di _Trinity_

Lu
03/05/05, ore 21:55

^_^ Bè ovviamente Plus è molto bravo!*_* Ma è che Alexei(ho sbagliato a scrivere il nome nell'altra recensione)e Brian sono i primi che ho conosciuto(non dal vero intendo..T_T)e quindi li amo un pò più degli altri..^^ E che mi dici di Alexander Abt?mi piace un sacco anche lui..o.O Comunque..hum..con le virgole in questo capitolo và già meglio però continui ancora a metterle dove non adnrebbero..tipo tra soggetto e verbo..o tra un soggetto e il suo attributo..le virgole dovrebbero essere soltanto un respiro come quando tu leggi un brano..prova a leggere un libro e a farci caso.. Secondo me cmq il tuo prof sbaglia..^^' non so lui,ma io faccio l'ultimo anno di un liceo classico e fin dalle medie mi insegnano a mettere le virgole solo quando servono.In ogni caso il capitolo è mooooolto,ma mooooolto carino!*_*_*_* Continua a scrivere altri capitoli mi raccomando!!** Ciau!

Valentina
29/04/05, ore 11:30

E anche questo capitolo è molto bello... ...si manca, se non erro, la spiegazione per quanto riguarda Montercarlo...anche per me dovresti stare un pò + attenta per gli errori, ma è un dettaglio che si può senza ombra di dubbio sistemare :-) Solo un'altra cosa...nel prologo avevi detto che avresti messo le foto dei due artisti...perchè non lo fai? Sono proprio curiosa di dare un volto a questi "dei" del ballo e del pattinaggio... ...al prossimo capitolo

hane
29/04/05, ore 09:42

nonostante io nn me ne intenda di questi sport, devo ammettere che questa storia mi coinvolge molto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e semplice, anche se nn mancano gli errori, che con un po' più di attenzione di potrebbero evitare. Alcune descrizioni mi risultano un po' troppo frettolose... Comunque mi piace molto^^ spero che tu la conrinui presto. Un saluto, hane.

28/04/05, ore 21:12

E mentre sono al lavoro non c'è niente di meglio che scovare una bella fanfiction!Mi piace, molto, continua continua!KwA kwA

Ristina Curly
28/04/05, ore 20:15

MMMM!!! MOLTO CARINO COME INIZIO!!! CONTINUALO PRESTO MI RACCOMANDO!!! BACI!!!!!!! Criiiiiiiii.

Ristina Curly
28/04/05, ore 20:08

SEI TUUUUUUUU!!!! ME LO RICORDO, IL NICCK E' SICURAMENTE LO STESSO!!! TUUUUUUUUUUU!!! HAI LASCIATO IN SOSPESO UNA SOTIA BELLISSIMA SU REMUS LUPIN E UN PERSONAGGIO DI TUA INVENZIONE!!!! TUUUUUUUUUU!!! SEI TU VERO??? COME HAI POTUTOOOOO?????? ADORAVO QUELLA SOTIA!!! AVEVI DETTO CHE CI SAREBBERO STATI 14 CAPITOLI E L PENULTIMO NON HAI PIU' SCRITTOOOOOO!!! UAAAAAAAAAA!!! AD OGNI MODO....VADO A LEGGERE QUESTA FF E TI LASCIO UN COMMENTO!!! ^^ BACIIIIIII!!!! Criiiiiiiiiiii.

Lu
28/04/05, ore 15:40

Ciaaaaaaaaaao!!!!!!!!!^_^ huuuu..>.< Io adoro pattinaggio!!!*_* cioè..in verità ne ho scoperto la bellezza da poco tempo però..*.* ho già slashato un sacco su Brian Joubert e Andrei Jagudin..^.^ hai presente?^^''''''' Bene..hem..>.< comunque..*_* Brava!Ti prego ti prego ti prego scrivi altri capitoli!>_< Voglio vedere come va avanti!Solo un consiglio..dosa in minor quantità l'uso delle virgole. Per il resto complimenti!>.<

Valentina
28/04/05, ore 12:13

Il prologo è veramente carino, sono proprio curiosa di leggere il seguito...aggiorna il prima possibile...mi piace il tuo modo di catturare l'attenzione del lettore, hai uno stile semplice ma di grande effetto...alla prossima

27/04/05, ore 22:52

Interessante. Questa storia si prospetta interessante. Non scrivi neanche male. Attendo con ansia il II capitolo.