Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

28/08/21, ore 01:06

Singhiozzo magico infantile... interessante, ha un sacco senso! Ed è un bel modo per costringere Kaito ad affrontare le proprie questioni irrisolte e a confrontarsi con suo padre. Ha finalmente compreso di essergli più simile di quanto non credesse e ha ingoiato l'amara verità: lui al suo posto si sarebbe comportato allo stesso modo.
Fa in effetti ridere che Dobby si preoccupi nel proporre un furto a Kaito Kid, se solo sapesse!
Ed anche la seconda prova è andata. Manca solo il labirinto, con le sue terribili sorprese.

06/11/18, ore 22:39

No va beh tutto ciò è geniale.
Vederlo far sparire roba, e non volontariamente, è tipo la cosa più epica che abbia mai letto!

Salve, come va? Da un bel po' non ci si sente in qualche recensione di quelle professionali, come solo io so dimenticarmi di lasciare :)
Questo capitolo è troppo folle, anche se non sono sicuro di sapere questo singhiozzo da dove provenga.
Se l'ho letto da qualche parte non lo ricordo, è una tua pazza invenzione? I letti che scompaiono danno vita a uno scenario esilarante, non posso farci nulla.

C'era da aspettarsi che Piton sarebbe sclerato, e ho immaginato cosa sarebbe potuto accadere se Kaito avesse singhiozzato la seconda volta fuori dalla stanza. Dove sarebbe riapparso il calderone? Questi sono i quesiti esistenziali e fondamentali per lo svolgimento della vita sul mondo U.U
Ma senz'altro la scena più epica è quella con "Kaito Kuroba che svanisce", Dobby è eccessivamente stupido da starmi simpatico anche qui!

Come al solito riprendi le scene della storia in maniera ottimale e per nulla noiosa, aggiungendoci del tuo quanto basta, forse al limite avrei voluto leggere qualche intervento di Kaito extra verso la fine ma può starci anche così.
Questo capitolo è stato pubblicato un sacco di tempo fà assai, quindi spero al prossimo non manchi molto e soprattutto che tu non abbia abbandonato la storia.
Avevo promesso che sarei arrivato alla fine, e Apofis tirasse giù il mondo ci arriverò xD
Saluti,
-Aesingr

(forse prima ero Tsuki no Sasuke quando ti ho recensito l'ultima volta, ma va beh ^_^)

24/07/18, ore 17:31

Ciao,Hinata,ammetto che il capitolo sa leggermente di filler,mano apprezzato l'apparizione di Dobby e non vedo l'ora di leggere le prossime parti e il quinto anno. Buon lavoro e a presto,se non l'ho già fatto,ti consiglio la storia Battleground sull'account evil65.