Green Hope
di ilenia23

29/11/09, ore 21:10

Ciao ^__^ Recensisco dal quinto capitolo non perchè abbia iniziato a leggere la storia da qui XD ma perchè ho voluto dare un'occhiata più approfondita prima di dare un giudizio (approssimativo per il momento) alla storia. E non posso che farti i miei complimenti! É scritta egregiamente, non sono mai riuscita a trovare prima d'ora in una ff della scorrevolezza in descrizioni tanto dettagliate (sembra quasi che stia vedendo un film anzichè leggere una storia!). Permettimi di dire, però, che i dialoghi sono decisamente il pezzo forte.
Fino ad ora ho letto cinque capitoli tutti d'un fiato, vediamo dove riesco ad arrivare per oggi XD

10/09/09, ore 14:15

Il rapporto Sirius/Aryana si fa sempre più interessante, ma soprattutto è interessante la figura di Aryana, che apparentemente sembra perfettissima e senza difetti, "pericolosamente Mary Sue", e invece osservando il suo scivolone dalle scale e la sua reazione ai commenti di Sirius scopriamo che non è poi così tanto perfetta come vuole far credere, e la cosa mi fa piacere, perchè altrimenti l'avrei odiata se fosse stata davvero gelida e infallibile! ;-) Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Regulus e il rapporto fra i due fratelli. Insomma, mi hai proprio catturata, bravissima!