Falling Like Rain
di Ode To Joy

06/11/18, ore 21:33

Sono capitata qui dopo una giornata di febbre in cui mi sono messa a vedere qualcosa di veramente tranquillo. Tra una cosa e l'altra mi sono presa bene ( 5 stagione sto arrivando). E come sempre quando scopro qualcosa di nuovo EFP è nel mio cuore.
Leggendola mi sono resa conto di quanto adoro sta storia ( quindi vai avanti!), di quanto mi piace questa trama. Lance è un personaggio che mi fa morire eppure, sei riuscita a dargli una profondità, un aspetto che non avevo molto notato, ma che se ci penso bene c'è. quando serve è lì presente...
Lotor, invece lo considero molto complesso, come, in effetti, sei riuscita a renderlo cosi bene, mi ha davvero colpito. la sua lotta interna, la sua testardaggine al non arrendersi ( alla fine parliamo del figlio di Zarkon).
Complimenti... la scorrevolezza di lettura è talmente piacevole, che ti ritrovi alla fine del capitolo e non sai nemmeno come ci sei arrivato XD

11/10/18, ore 12:31

La prima cosa che ho pensato leggendo questa fanfiction?
Perchè ha così poche recensioni e non è tra le top del fandom?
Ho completamente divorato questa fanfiction, che mi si è presetata all'inizio sotto un velo di scetticismo, non essendo la LotorxLance affatto una delle mie ship in Voltron. Ma quando uno scrittore è capace, bravo e sapiente riesce a compiere anche queste magie. Mi hai fatto innamorare in primis della tua storia e di questa ship, che dopo la Klance si è conquistata il secondo podio.
Ora cerco di buttarti giù una recensione sensata, pardon.
Hai un stile di scrittura che adoro tantissimo,pulito ed efficace, semplice ma non spoglio, riesci benissimo a descrivere situazioni, contesti e relazioni tra i personaggi non usando tanti giri di parole. E riesci a trasmettere perfettamente quello che i personaggi pensano e fanno, con una grammatica e sintassi più che corretta.
I personaggi poi, perfettamente IC.
Quello che ha colpito di più è Lotor, perchè sei riuscita a farmelo apprezzare così tanto fino a riscoprirlo completamente. E più andavo avanti nella tuapiù desideravop intensamente che anche il Lotor del cartone fosse così. cavolo. perchè si, sicuramente per certi aspetti il tuo Lotor è diverso, ma assolutamente non è questione di OOC, ma per la diversa strada con cui viene poi caratterizzato. Ma ripeto, avrei voluto questo Lotor all'interno della vera storia.
La sua interazione con Lance poi?
Non l'avrei mai detto, ma insieme funzionano dannatmente bene. O meglio, come tu sei riuscita  farli muovere ed interagire, funzionano dannatamente bene. Lance è il personaggio che mi ha rapito il cuore all'interno di Voltron e vederlo scritto in questo modo mi ha fatto sussultare, perchè penso che tu gli abbia reso vera giustizia. La sua solarità, la sua allegria, ma anche le sue debolezze, nate anche dalla condizione in cui si trova nella storia, sono tutte estremamente giuste e raccontate.
Questa fanfiction è entrata di diritto nelle mie preferite e mi spiace essere arrivata così tardi da non poterla recensire capitolo per capitolo.
Ma sappi che ora sono qui, giornalmente presente nella sperzanza di vedere il nuovo aggiornamento <3
Grazie mille per averci fatto dono di questa piccola perla, che non pecca per me, praticamente in nulla.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e poterti dare il mio piccolo e blando parere.
Un salutone,
Aine

28/07/18, ore 08:22

Però non avrei mai pensato che il leone rosso potesse fare una cosa simile povero Lance e' innamorato cotto del principe bellissima mi piace sempre di più alla prossima

26/07/18, ore 22:27

Appassionante, lasciatelo dire. Mi sono avvicinata a questa tua storia in punta di piedi, per poi immergermici totalmente. Complimenti!

26/07/18, ore 14:49

Ciao! Ho letto questa storia in un batter d’occhio; ci ho messo cinque ore all’incirca e me la sono spazzolata in due secondi. Non avevo mai considerato la coppia LancexLotor ad essere sincera, ma ti giuro me li hai fatti amare alla follia. Attendo un aggiornamento come non so cosa e spero avvenga presto. Ne ho bisogno; qua sul fandom di Voltron trovo storie meravigliose, tuttavia sono pochissime quelle complete e mi piange il cuore. Grammatica perfetta, testo scorrevole, trama meravigliosa. Non so cosa dire per descrivere questa storia, la collocherei tra le prime che preferisco in assoluto. Quindi ti prego, non lasciarla in sospeso. Sono curiosa di leggere il continuo.
Ps. Mi piace un sacco come hai caratterizzato Lance e quella piccola cosa del renderlo cieco. Per non parlare del “sogno erotico”… Penso di essere morta.
Pps. Questa doveva essere una recensione seria, ma è finita per essere uno sclero. Perdonami.