Ikigai.
di Haedeas

25/08/18, ore 15:49

Ciao! Mi piace molto come si sta evolvendo la storia di Todoroki. Premetto che non ho ancora avuto modo di vedere Bnha ma il personaggio di Todoroki a pelle mi ha subito affascinata. Apprezzo la delicatezza con cui stai trattando il tema tanto difficile quanto particolare della transessualità, il fatto che Todo affronti le prove con le proprie ed uniche forze, senza aiuto da parte di nessuno, la sua determinazione nel perseguire il proprio scopo. Un racconto per nulla banale, brava. Alla prossima Kiki

11/08/18, ore 14:52

Piacere di conoscerti, mi chiamo Equinox. Premetto di essermi trovata sul fandom per pura curiosità, dato che ho spesso Twitter invaso dalla TodoBaku. Non ho mai visto l'anime, né credo lo farò visto che non rientra nei miei standard, ma hey, ci si arrangia 🤷
Devo dire che la storia mi ha colpito, oltre che per la coppia, per la tematica trans-gender, solitamente poco trattata nel contesto degli anime. Mi piace molto l'idea della storia in generale e il modo in cui l'hai introdotta con semplicità, malgrado sia un argomento piuttosto delicato. Il linguaggio è fluido, nelle descrizioni ci metti un'accuratezza degna di nota. Mi auguro tu possa aggiornare presto, intanto la fic finisce tra le seguite!
Continua così. 🌸

29/07/18, ore 20:24

Bellissima idea per una fan fiction! Sono molto, molto curiosa di vedere come si evolverà più avanti, al prossimo capitolo <3 <3

26/07/18, ore 01:56

Ehilà! Inizio subito col dire che sono stata davvero felice di aver trovato una storia simile qui nel fandom, in primis perché si tratta di una BakuTodo che, anche se non è la mia otp è comunque una delle mie ship preferite (e qui nel fandom italiano ce ne sono davvero poche di fic su loro due purtroppo), in secundis perché hai deciso di affrontare una tematica delicata come la transizione da un sesso a un altro, con tutte le varie problematiche ed i pensieri e sentimenti di una persona che non si sente a suo agio, non si riconosce, nel suo sesso biologico, quindi le premesse per far sì che questa sia una bella storia ci sono tutte! Passando al prologo, pur essendo breve mi ha comunque incuriosita. Non mi sembra di aver trovato errori ed il tuo stile è fluido e corposo, quindi good job! ^^
Metterò sicuramente la storia tra le seguite in modo da non perdermi i prossimi aggiornamenti, non vedo l’ora di vedere come svilupperai la trama (scene nsfw comprese cof cof)!
Detto questo ti saluto e alla prossima!^^
Engel