When it's all over
di 000Stella000

06/01/22, ore 00:46

Molto bella la tua storia ti prego aggiorna 🥺🥺🥺

08/07/21, ore 17:26

Ehilà!
Sarò breve e concisa:
CONTINUA A SCRIVERE QUESTA STORIA!
Seriamente, è molto bella... Hai uno stile particolare e mai banale: riesco a percepire il "dolore" di Hermione dalle parole che hai scritto.
Sebbene sia solo una fanfiction, il messaggio (non so se volontario o meno) arriva forte e chiaro: anche nel mondo magico, streghe e maghi potrebbero soffrire di depressione.
Complimenti davvero. ORA, TI PREGO, CONTINUALA E CONCLUDILA!
-M.

07/02/20, ore 03:21

Ho letto tutta la storia tutto d'un fiato. Spero che aggiorni presto perché è davvero coinvolgente. È esattamente cosi che immagino Hermione dopo la guerra.

09/01/20, ore 00:14

Che bella questa storia...mi ha emozionata, davvero. Riesci a trasmettere benissimo le emozioni che vive e prova Hermione. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Ellis.

22/11/19, ore 23:17

Ciao! Bel capitolo a questo... Hermione sta tornando alla normalità piano piano... Mi piace questo Sev che da distante osserva, apprezza e sorride!
Spero di avvicininò presto loro due.. Sono molto più simili di quello che credono!

21/11/19, ore 00:50

Ho appena scoperto questa storia e la adoro, giuro! Ti prego non abbandonarla più e pubblica velocemente il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere la continuazione! ❤

02/11/19, ore 10:12

Cavoli, mi spiace un sacco che hai perso i capitoli ..sta storia mi piace davvero! Spero riuscirai a portarla a termine....!
Mi piace il capitolo...adoro Sev e Hermione e mi piace soprattutto come Sev si stia dando una seconda possibilità per scoprire sé stesso....! Continua cosi!!

29/05/19, ore 23:25

Ciao!ho letto tuta la storia d'un fiato dal primo capitolo al decimo. La tua è una fanfiction davvero intensa, che tratta tematiche difficili e delicate. Secondo me stai facendo un ottimo lavoro! Una Hermione così devastata non l'avevo mai incontrata, fa davvero impressione vederla così spezzata. Apprezzo Sev che tenta di vivere e inizia a piccoli passi ad essere più gentile. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

11/02/19, ore 11:34

Ciao! :)
Scusami per l'enorme ritardo, ho letto il capitolo quando è uscito ma non ho avuto un momento libero per recensire, colpa della sessione.
Ma andando al capitolo.. oh! Hermione finalmente è aiutata. Nessuno si merita il trattamento di Hermione, ma ha subito un fortissimo trauma e la si può comprendere..
Ha leggermente mangiato ed è riuscita a dormire tranquilla grazie a Piton.. a proposito di lui, io spero che si affezionino l'uno dell'altra, ne hanno bisogno :)
Questa storia è così introspettiva ed angst che un raggio di luce sembra una salvezza..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e grazie per averne messi 2 insieme 😍

31/01/19, ore 14:12

Che bello vedere che sei tornata e non hai abbandonato la storia!
Mi sono piaciuti questi 2 capitoli, soprattutto il secondo...Sev è in gamba, sa come gestire il dolore avendone provato tanto anche lui..sebbene diverso da quello provato da lei..
Spero aggiornerai presto!
La strada è ancora lunga per Hermione...

12/12/18, ore 21:12

Ciao! Capitolo di passaggio e vero...però quel "quando vuoi, Hermione" merita davvero! Mi ha stupito che il prof la chiami per come e dia del tu così in fretta....credo che riusciranno presto ad instaurare un legame!
Al prossimo capitolo!

12/12/18, ore 00:19

Ciao! :)
Scusa il tremendo ritardo ma l'università non mi lascia respirare.. posso capire bene la scelta di pubblicare un capitolo al mese ;)
Qua vediamo una Hermione senza.via di fuga: prendere o lasciare. Praticamente sarà sorvegliata a vista tutto il giorno ed anche la notte.
Severus è stato duro ma allo stesso tempo dolce, ha cercato di non essere troppo aspro e cinico come al solito.. chissà cosa si starà smuovendo dentro di lui ;)
Non posso dirti di pubblicare presto, ma di ritornare col botto!
Come sempre brava, a presto! ;)

12/11/18, ore 07:33

Ciao! :)
Scusa per il ritardo, ma sono sommersa di esami all'università.. 😧
Parlaneo del capitolo.. wow non mi aspettavo questo.. mi aapettavo di tutto ma non questo 😦
Immaginavo che fosse stata rinchiusa e torturata.. ma addirittura rimanere incinta del suo carnefice.. è stato un colpo basso 😕
Ron è leggermente ottuso come sempre, ma li ha obliviati, è normale.
È brutto pensare che abbia dovuto affrontare tutto da sola, specialmente l'aborto dovuto alla guerra..
Ora capisco perchè è così distrutta ed instabile..
Unica scena positiva? Severus ed Harry che si danno del tu; mi piace questa cosa ;)
Sono curiosa di sapere il seguito, mi ha preso molto questa storia 😊
A presto! 😘

09/11/18, ore 13:12

Mamma mia....si capiscono molte cose...povera Hermione,pure incinta...pesante, pesantissimo...
Ora però e chiaro perché nessuno si è accorto di niente...
Avrà perso davvero il bambino?
Sono proprio curiosa di vedere che farà Sev...
Spero aggiornerai presto!

08/11/18, ore 07:23

Ecco il punto obliviati da Hermione bella mossa per spiegare la mancanza di vicinanza all'amica. Trovo il racconto sempre piu'coinvolgente 😊. Alla prossima Dragoferox