Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 000Stella000   Capitolo: 12
Vide in lontananza il castello.
Integro.
Come se la guerra non lo avesse mai scalfito.
Avrebbe preferito trovarlo ancora inagibile, con gli spifferi a rovinare il lavoro dei camini accesi.
Come capitava con lei e la sua volontà.
Sospirò pesantemente e si rassegnò a quella consapevolezza: i segni della guerra sembravano essere rimasti incisi solo su di lei. Distrattamente si chiese se avesse avuto senso scegliere di tornare in quel luogo pieno di ricordi dolorosi. Ma in fondo sarebbe esistito un posto giusto?
"Dove si va quando tutto è finito?"
[...]
Avevi diciassette anni, Sev. I nomignoli non si addicono più alla tua età. Ne alla tua reputazione.- E il pozionista aprì gli occhi.
A quale reputazione ti riferisci? A quella di assassino o a quella di eroe?-
Lily non rispose.
[...]
Draco rimase lì, a guardarla allontanarsi, insieme al futuro che per anni aveva avuto paura anche solo di desiderare e che adesso stava perdendo per sempre.
Fu così, definitivamente schiacciato dal peso di ciò che non aveva avuto il coraggio di fare, che si ripromise di non essere un codardo mai più.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Remus Lupin, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: 000Stella000