THE LIAR GAME
di JAPAN_LOVER

30/07/18, ore 00:46

Sono felicissima di questo nuovo capitolo arrivato un po' a sorpresa! :D
Così come è stata (almeno per me) una sorpresa che L e Misa lo facessero così presto, pensavo che ci sarebbe voluto molto più tempo e che avrebbe passato moolto tempo semplicemente ad avvicinarsi ma mai abbastanza, mi hai sorpresa!
Alla prossima, ciaoo! ;)

29/07/18, ore 22:23

Bonsoir! Sono riuscita a recuperare anche questa storia! Dunque, dunque, partendo dal presupposto che la coppia LxMisa non mi ha mai fatto impazzire, sono piacevolmente sorpresa nel constatare che il modo in cui la stai trattando tu mi piace molto. Forse perché essendo la focalizzazione incentrata soprattutto sull'interiorità di Misa, vengono fuori altri aspetti del suo carattere oltre alla leggerezza, come ad esempio una certa dose di dolcezza e ingenuità che inizialmente passano in secondo piano. Ciò spinge al riflettere sul fatto che effettivamente Misa è stata innanzitutto una vittima della storia prima di essere il secondo Kira. L in questo capitolo è tenerissimo! Effettivamente mi chiedo spesso anche io che tipo di consapevolezza avessero i giovanotti della Wammy's House rispetto a certe cose... Questo essere un po' impacciato ci sta, mi piace! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Alla prossima

29/07/18, ore 17:11

Me l'aspettavo però m'ha fatto ridere comunque. Hahahahahahha ahhhhhhhiuto mi devo calmare. Però sei stata abbastanza credibile. Forse L é un po' difficile che sia a conoscenza come si fanno certe cose ma non si può escludere nulla. L'umano é un essere infinito. Con infinite risorse hihi