Comfortable silence
di auroralamberti

03/01/24, ore 02:58

Mi sono completamente innamorata di Evie e Leo... Sono semplicemente fantastici... Adoro come mi hanno rapita.. spero che riuscirai a caricare i capitoli perché sono estremamente curiosa 😘

16/03/22, ore 17:43

Ciao, ho scoperto per caso le tue storie "Kid in love" ed il suo seguito "Confortable silence" e che dire Evie è Leonard mi sono entrati nel cuore.
Ho letto entrambe tutte in un fiato, sono fantastiche, fresche, divertenti e supersexy contemporaneamente e non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare per leggere il seguito!

23/06/21, ore 22:54

Wow capitolo fantastico davvero!!! Adoro le interazioni tra Leo e evie, si vede che sono fatti l'uno per l'altro. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli 😍😍

11/10/20, ore 16:15

La tua storia mi piace veramente molto. Solo una cosa Eviie è sempre troppo accondiscendente

20/09/20, ore 19:33

Grazie mille per aver aggiornato!!! Capitolo stupendo come tutti quelli precedenti... Adoro il fatto che Leo e Evie non riescono a stare lontani l'uno dell'altra per molto tempo perché sono troppo innamorati e prima o dopo le loro strade si incrociano sempre... E poi la figuraccia di Leonard😂😂🤦.
Spero che gli altri capitoli arriveranno presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito! Un bacio 😘
(Recensione modificata il 01/10/2020 - 08:05 pm)

Ciao! Come va? Vedo che non aggiorni da un po' e mi dispiace molto. Prevedi di aggiornare presto? Spero comunque che tu stia bene, noi ti aspettiamo ♥️
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 11:06 am)

07/08/20, ore 01:03

Wow che capitolo! Non tornavo sul sito da un pochino di tempo ihihih. Leona, Leonard, ma cosa mi combini? Uhm, povera Eve. Speriamo che riuscirai a trovare il modo di riparare...

Mi dispiace leggere del tuo momento no, spero davvero che passi quanto prima. Ti mando un bacetto.

20/06/20, ore 12:13

Ciao volevo dirti innanzitutto che adoro questa storia e anche il suo prequel "kid in love". L'ho scoperta su Wattpad ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi su efp per leggerli direttamente dall'autrice. Li avrò riletti entrambi almeno 3-4 volte ahahah perché amo davvero la storia tra Lonard e Evie e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere come andrà a finire❤️ Detto questo volevo dirti che mi spiace per il brutto periodo che stai passando e spero che tu possa stare meglio al più presto. Un bacio 😘

28/05/20, ore 19:11

Adoro questo libro, l'ho inziato a leggere su wattpad e me ne sono innamorata così tanto che mi sono dovuta iscrivere per forza su EFP per continuarlo. Mi spiace tu stia avendo problemi e spero che con il mio commento io sia riuscita a risollevarti di almeno un minimo il morale.

18/04/20, ore 18:58

Mi piacciono da impazzire ma the storie, ma questa è la mia preferita in assoluto... spero in un aggiornamento molto presto ❤️

03/04/20, ore 00:16

Non vedevo l’ora che continuassi, aspetto con ansia il prossimo capitolo .😘
(Recensione modificata il 03/04/2020 - 12:16 am)

16/11/19, ore 23:03

Stavo proprio rileggendo la storia oggi! Sono molto felice che tu abbia aggiornato e che questi due stiano ritornando affiatati come prima :)

31/08/19, ore 14:17

Stavo giusto aspettando questo nuovo capitolo. spero vada tutto bene 😉 È stato difficile leggere questo capitolo, non immagino neanche scriverlo.. però davvero complimenti! Mi è piaciuto molto, ero curiosa di come sarebbe andata e purtroppo me lo immaginavo finisse così, poverino Leo mi dispiace un sacco per lui.
A presto! ☺️

22/08/19, ore 00:07

Bello, bello, bello. Grazie di non aver abbandonato la storia. La straAdoro! Mi spiace di aver appreso che tu non sia stata bene, spero che il peggio sia passato. È stata una bellissima sorpresa leggere l'aggiornamento di questo capitolo.
Adoro il papà di Eve e detesto sempre più quella perfida matrigna cattiva. Spero che questo Even non metta il bastone tra le ruote al nostro Leo...

26/07/19, ore 15:28

Ho davvero bisogno di un aggiornamento, la tua storia è una droga!

30/05/19, ore 23:51

Ciao, è la prima volta che mi trovo a lasciare un commento, che dirti, la storia è pazzesca, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, permetti davvero di entrare in sintonia con i personaggi. Spero aggiornerai presto perché ho letto tutto d'un fiato e sono in trepida attesa di sapere come evolverà la storia. Che altro dire? Adoro Leo!!! In tutto e per tutto.