Comfortable silence
di auroralamberti

01/11/18, ore 13:15

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Alla prossima!! 😘😊

28/10/18, ore 23:50

Carissima Aurora, finalmente riesco a leggere e a recensire!
Io ti adoro! Lo sai, no?
Ti dico solo che non mi deludi, mai!!
Bacini!
Tua Ely

21/09/18, ore 17:00

Evviva Aurora!!! Evviva evviva! Sono molto contenta di leggere l'aggiornamento!
Il capitolo è scritto benino e mi piace molto questa svolta! Direi che approfondire i sentimenti sia un buon modo per far crescere un rapporto.
Brava!!
Bacetto!

11/09/18, ore 11:14

Ciao Aurora,
Sono molto contenta tu abbia aggiornato: ero curiosa di sapere quello che sarebbe successo dopo la separazione tra Evie e Justin.
Il capitolo mi è piaciuto e quindi ti faccio i complimenti perché finalmente i sentimenti del protagonista, vengono, almeno in parte, esternati.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Oramai sai che sono piuttosto egoista.
Ti saluto caramente!
Elisabetta

26/08/18, ore 22:27

Buonasera Aurora! Finalmente hai pubblicato il capitolo! Mi sei mancata! Ma sembra ci siano "forze" misteriose che si muovono nell'ombra... Beh, a questo punto non mi resta che aspettare!
Un abbraccio.
Ely

04/08/18, ore 00:22

Ciao! Ho letto solo ieri la tua storia(ieri...beh si sono le 00:18)"Kid in Love" e mi ha colpito molto. Non è la stessa cosa, però sto passando un momento simile con un ragazzo che continua a piacermi da 4 anni nonostante mi abbia delusa e distrutta mille volte. Ti volevo fare una domanda, anzi due. Poiché non vado spesso a leggere le note dell'autore, puoi dirmi ogni quanto aggiorni? Oppure aggiorni quando hai l'ispirazione? La seconda domanda. Da dove ti è venuta l'ispirazione per questa storia? Continua così :3

03/08/18, ore 14:38

ciao aspettavo con trepidazione il continuo di questa storia mi piaci molto come scrivi al prossimo capitolo

31/07/18, ore 08:56

Molto carino!
Mi fa piacere che tu abbia ideato anche un seguito, perché ilnfinale del primo capitolo è molto triste anche se pieno di suspance.. attenderemo ;)

30/07/18, ore 14:50

Ma che bello! Ringrazio sentitamente la persona che ti ha suggerito la pubblicazione!
Non saprei che altro dire...
Cordiali saluti!
Elisabetta