La magia ha sempre un prezzo
di MaryFangirl

28/08/18, ore 18:21

Ommioddioooooooooooooooooooooooo! *__*
Lo so, lo so, sembro una ragazzina di 16 anni, invece che una matura (???) donna di oltre trenta, ma... ma... ma...
Sì, ok, era ovvio che la scena sarebbe stata questa, era ovvio che Ryo si sarebbe svegliato era ovvio tutto tutto tutto, ma... *___* sono stati bellissimi. Ad un certo punto, avevo la testa nel monitor e gli occhi a cuoricino! *___* ti dirò, per quante scene hot la gente possa scrivere, sono questi i momenti che amo di più nelle ff, e in particolar modo nelle storie su questi due, quando i sentimenti di entrambi vengono fuori e Ryo finalmente si lascia andare e dice tutte le cose belle e dolci che non dice mai, ma che noi avvertiamo dalle sue azioni.
E lo so che questo commento non ha senso, che probabilmente è pure sgrammaticato, ma spero non ti dispiaccia se lo lascio così, perché sono ancora troppo sbrilluccicante per aver testa di rileggerlo (e perché così puoi capire meglio in che condizioni sono! XD)

31/07/18, ore 09:49

Bellissimo capitolo, Mary!
Mi sono davvero divertita a leggerlo, il mio animo da romanticona inguaribile ha avuto soddisfazione!
Che bello vedere Ryo e Kaori innamorati e felici!
Ma soprattutto che bello vedere Ryo che scopre quanto forte, potente (e bella!) sia la sua Kaori. Per una volta è lei che va salvare lui, mi piace quando è la donna che tira fuori gli attributi e riesce a salvare il rappresentante del cosiddetto "sesso forte"!
Bene, adesso "Saebaneve" non ha davvero più scuse, e infatti... si scioglie proprio come "neve" al sole, sotto al secondo bacio della sua bella socia!
È vero, nulla si può contro la morte... ma anche contro l'Amore non c'è forza o magia che tenga: è LUI, che fa girare il mondo! (E alzare il vento, lampeggiare le luci e tremare le finestre! Eheheheh, stupenda quella scena, complimenti!)
Ripeto, capitolo davvero carino, personaggi come sempre ben caratterizzati, e molto ben scritto!
Suppongo siamo vicini alla fine, quindi aspetto con impazienza un ancor più lieto epilogo!
Kisses!
Briz65 *.*
(Recensione modificata il 31/07/2018 - 09:52 am)