Un colore di più
di Stefy89M

21/09/18, ore 03:14

Una sola parola: ADORO. Sono così dolci ora che sono diventati amici (😏) e mickey in particolare mi fa sempre ridere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A proposito, quanti altri pensi di farne? Spero il più possibile, ma spero che tu non faccia passare troppo tempo l'uno dall'altro perché i can't fucking wait!
A presto♡
(Recensione modificata il 13/12/2018 - 12:29 am)

04/08/18, ore 03:12

Sarò indelicata ma... sì, troppe pippe mentali! XD Davvero, non devi preoccuparti, il capitolo è perfetto come al solito e sono sicura che lo sarà anche il prossimo ♥ So di essere ripetitiva, ma il modo in cui scrivi e qualcosa di surreale! Riesci a riscrivere i personaggi con una tale spontaneità che sembra di essere davvero in qualche puntata reale della serie. Per non parlare di come riesci a descrivere con precisione e semplicità le varie "scene", come quella del "quasi" bacio ad esempio (mi ha completamente stregata). Non vedo l'ora che il loro rapporto si evolva ulteriormente. Al prossimo capitolo! ♡

03/08/18, ore 01:24

Sinceramente leggendo il capitolo non mi ha dato l'impressione di essere"slegato" ma anche se fosse ti prende tanto che non ci si bada!
Visti i presupposti della storia non so cosa aspettarmi dalla fine quindi aspetto pazientemente di vedere dove andrai a parare! ;)
Al prossimo capitolo!

02/08/18, ore 15:32

Probabilmente risulteró ripetitiva, ma ho veramente adorato questo capitolo;
Si inizia ad addentrarsi maggiormente nella storia, si inizia a capire qualcosa di piú dello stato di Ian;
E devo ammettere che ogni qualvolta ha un attacco o si sente perso, non riesco a far a meno di sentirmi triste per lui, ti giuro--

E poi Mickey con quel "Ti troverò io" mi ha stesa, veramente,,

Comunque come sempre complimentoni, aspetterò con ansia il prossimo~~