Heatstroke
di Spoocky

01/08/18, ore 21:21

Ah, che bella storia. Sai qual è il difetto delle tue storie? Che finiscono troppo in fretta!^^
Quel Wray non me la conta giusta... ma sappiamo anche come finirà, vero? Se non erro, dissezionato in svariati campioni anatomici, assieme al suo complice e amante.
Fortunatamente, il povero Tom esce indenne anche da questa prova. Un giorno inoltrerà formale protesta, vedrai!
Ma noi intanto ci siamo goduti tutta la vicenda. Complimenti anche per come hai reso il reverendo Martin, è identico a quello del libro!
Sei sempre bravissima!!

01/08/18, ore 21:03

Ciao!!
che meraviglia, un'altra storia su Master and Commander, gioia e gaudio!!
Ricordo l'episodio dell'ammiraglio Harte. Tu, ovviamente, l'hai usato come spunto per fare un altro po' di angherie al povero Pullings...^^
Scherzo, dai. Ovviamente è sempre bello vedere come lo maltratti con eleganza e competenza.
Sei un medico o stai studiando per diventarlo, per caso? Oppure ti sei informata con molta competenza sugli effetti del colpo di calore e della disidratazione?
Sarebbe che sei sempre bravissima, per dirla con il nostro amico Preservato. Leggerti è sempre un grande piacere!^^