Diario di un' adolescente normale: Lily Luna Potter
di LadyIce9

08/01/19, ore 18:00

Ed eccomi qua a recensirti per l'ultima volta, Ladyice!!
Davvero grazie. Grazie per tutte le storie che hai scritto. Ti dico una cosa: quando ho scoperto la tua pagina, mi si è aperto un mondo. Ho potuto leggere storie dei miei personaggi preferiti (Angel). Ho potuto scoprire nuovi personaggi (il Bene Superiore con Gellert); i quattro fondatori con il peso del Diadema; e apprezzare personaggi di cui non avevo sinceramente mai letto (come questa di Lilu). Non ho letto the cursed child, come sai, quindi tutto ciò che ora so su Lily, Albus, Scorpius e Lys l'ho scoperto grazie a te. Perciò ti ringrazio immensamente ancora una volta!!
Allora: hai voluto farmi penare in questo capitolo conclusivo eh? xD Hai voluto giocare un po' con le mie preferenze. Semmai dovessi tornare attiva una volta che avrai letto tutte queste recensioni, scoprirai comunque che la storia, sebbene ci sia stato ciò che non avrei voluto che accadesse (il bacio salivare tra Scorp e Lilu) mi è comunque piaciuta alla FOLLIA!! E' stata una storia davvero stupenda in ogni sua parte. Ma non dovrei assolutamente sorprendermi (ormai conosco il tuo stile) quindi dovrei sapere che ogni tua storia è un autentico capolavoro. Può darsi che quando leggerai queste recensioni tu ti faccia una risata, perchè potresti trovarle un po' esageratamente entusiaste. Ma sappi che questi giudizi che ti ho dato sono ASSOLUTAMENTE SINCERI!! E anzi, forse tavolta non ti ho fatto i complimenti che invece avresti meritato. Se non te li ho fatti, in determinate circostanze o te ne ho fatti troppo pochi, sappi che mi dispiace. Ho sinceramente amato le tue storie alla FOLLIA e non saresti diventata la mia scrittrice preferita se non te lo fossi meritato e guadagnato tutto, scrivendo :)!
Per cui grazie davvero di tutto, Ladyice e sappi che qualora decidessi davvero di tornare avrai un ammiratore in più. E, sono certo, anche un amico in più :)
Ciao Lady. Ho voluto farti una recensione un po' particolare per quest'ultimo capitolo che, comunque mi è piaciuto anche questo parecchio. Ma ho pensato che lasciarti questo messaggio più diretto e personale potesse davvero farti più felice di una semplice e distaccata recensione!!
E il mio regalo per aver creato questa pagina e scritto queste storie!!
Davvero GRAZIE con tutto me stesso!!
Mi auguro davvero che tu un giorno possa tornare e, questa volta, per sempre! Efp ne guadagnerà moltissimo, fidati. Senza di te, la metà del sito è oscurata per ciò che mi riguarda.
Grazie, grazie davvero di cuore Ladyice e quando tornerai sarò il primo a recensire e l'ultimo ad abbandonare la TUA pagina quando finirò di farlo!!
E' un arrivederci questo, non un addio. Per cui a presto cara!!
Dani
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 01:33 pm)

07/09/18, ore 21:38

Ah, che gioia. Era tanto (troppo) che non tornavo su efp e ora che ci sono ho una delle sorprese più belle in cui potessi sperare. Amavo questa storia e tutt' ora la adoro (forse anche più di prima!!!). Ammetto che è stata una sberla in faccia la cit di Scorpius e io ero tipo MA COSA FAIIIIII, poi però omg Lys, no vabbé, non so cosa dire mi hai troppo emozionata. Ieri ho letto il capitolo, oggi ho riletto l'intera storia e come la prima volta amo il tuo stile. Sei fantastica.
Ti ringrazio di aver aggiornato anche dopo tanto tempo, ne è assolutamente valsa la pena e mi hai reso felicissima.
Un abbraccio
Leo

01/08/18, ore 23:35

Oh. Mio. Dio.
Non ci credo.
Torno su EFP due giorni fa, dopo due anni di pausa, per pubblicare di nuovo. Apro la pagina di Harry Potter quasi per caso e trovo questa storia in cima alla lista. Deve essere un errore, mi dico... ma poi, no! Sei davvero tu, con la tua storia. Non ci posso credere, questo è semplicemente fantastico. Ricordo di aver amato questa storia tantissimo e sono davvero felice di poterla ritrovare ora che anche io sono tornata su EFP!
Non so se ti ricordi di me, ma io certamente mi ricordo di questa storia. L'ho adorata tantissimo, adoravo la tua Lily e anche tutti gli altri personaggi. Ho appena finito di rileggerla tutta e mi sono innamorata per la seconda volta *.* Sono troppo felice che tu sia tornata. Voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, che spero pubblicherai.
Ora come ora tifo per Scorpius e Albus, Lily e Lysander come coppie, ma so che potrei cambiare idea in fretta!
Davvero sono troppo felice che tu abbia deciso di continuare la storia <3
Spero di risentirti presto!
Un bacione,
una felicissima Felix

(Recensione modificata il 01/08/2018 - 11:37 pm)