Come l'inverno e l'estate
di _Delilah_

10/08/18, ore 16:01

Innanzitutto non hai niente di cui scusarti, davvero, ognuno fa ciò che può! E questo capitolo non mi sembra per nulla di transizione. È davvero un bellissimo capitolo, mi stupisce come ogni volta tu riesca a cogliere l'essenza di essere adolescenti, con le parole, i gesti, e i comportamenti dei ragazzi. La prima parte stava per farmi sputare un polmone hahahah Craig che fa l'idiota, dopo averlo visto così tenerello con Tweek non me l'aspettavo proprio! Però è molto verosimile! Mi dispiace per Eric, ovviamente, spero che se la passi bene :(
Grace e Kenny sono davvero davvero carini. Kenny ha fatto ammenda sia con lei che con Red, com'era giusto, e sono molto fiera di lui! Poi con Grace ha un rapporto così particolare, e bello. Cioè trovo fantastico il fatto che ogni malumore tra di loro si dissipi nelle risate, perché è indice che davvero stanno bene, tra loro.
Tweek e Craig sono ovviamente sempre bellissimi, soprattutto considerando che anche in questa storia riescono a calmarsi a vicenda. Ed è fantastico che Tweek grazie a lui e a Grace abbia acquistato tanta confidenza, tanto da restare calmo davanti a un attacco così brutto alla sua persona come quello degli armadietti. Che poi, mannaggia, me lo sentivo che succedeva qualcosa del genere. Ovviamente MICA potevano essere felici! No! Ci devono essere per forza i bulli maledetti! *dice quella a cui piacciono le cose complicate* D'altronde però la vita è così, piena di difficoltà, e ogni coppia deve affrontare le sue!
Kevin... secondo me lui sa qualcosa! Forse ha visto qualcosa! Sputa il rospo! Resterò sulle spine fino al prossimo capitolo, sappilo!! Se fossi stata in Red e in una situazione del genere mi avessero detto di volermi parlare urgentemente e non di me, avrei già avuto un infarto D:
Alla prossima! Ti lascio una stellina per l'ispirazione, dato che è San Lorenzo! ☆
(Ed io comunque, dato che in questi giorni sto fissando il soffitto non trovando il principio per fare nulla, ho visto solo da poco l'aggiornamento, quindi chiedo scusa per il ritardo nella lettura)