Senza Nome
di LuciferIsHot

02/12/18, ore 16:58

Ciao cara! Sono passata di qui per caso e non ho potuto non leggere, anzi non riuscivo più a smettere di leggere. La tua storia mi ha avviluppato dentro le vicende del povero Thomas e del suo demone Senza Nome e non ho potuto non provare pena per lui e per tutto ciò che si è auto inflitto negli anni. La dipendenza a tanti livelli è qualcosa che non si può semplicemente ignorare... se c’è un seguito di questa storia, spero che non sia drammatico e drastico come paiono suggerire certe frasi del Senza Nome...
Ti rileggo dopo eoni e scopro questa perla. Mi è piaciuta molto nella sua spirale di sentimenti ed autodistruzione... inutile dire che ho trovato il tuo stile pulito e perfetto e ti faccio i miei complimenti..,
A presto
Ladyhawke83

05/08/18, ore 11:09

Ciao! Sono qui perché stamattina non ho nulla da fare e quindi bazzicavo un po' in questa sezione, che è la mia preferita ed è quella in cui scrivo più spesso.
Inizialmente ho notato che la storia ha una bella grafica, il nome è interessante non essendoci xD, mi piace anche il font utilizzato e la grandezza del testo è perfetta.
Il nome del capitolo mi ha lasciata un po' allibita, devo essere sincera, non lo capivo. Poi tutto è stato chiaro, anche il nome della mini-long. Però sono un amante delle tematiche delicate, dei contenuti forti, degli argomenti indigesti o malsani e insomma non potevo perdermi questa storia, essendo anche appena iniziata, in generale poi adoro i racconti brevi.
Bellissimo l'inizio, l'ho trovato molto inquietante! Quando sono i bambini i protagonisti di queste vicende il tutto è ancora più macabro. Mi ha incuriosito tantissimo.
Ho apprezzato molto il dialogo fra Thomas e Senza nome, che continua a fargli "lavaggi del cervello" a raffica; non mi era ben chiaro se Senza nome e l'Orco fossero due entità reali oppure solo frutto di una mente malata, inizialmente ero molto confusa da questa storia, forse anche disorientata.
Molto carino il personaggio di Dalila, mi ha incuriosita tanto, credo nasconda più di quanto le piaccia mostrare, ho notato una forza e un coraggio sepolti dentro di lei che a Thomas invece mancano. Mi è piaciuta molto la scena fra i due, la crescita di Thomas in generale e il restare lì di Senza nome, perennemente, in qualsiasi situazione.
La tematica dell'eroina viene trattata bene. Io sono un'amante delle storie che hanno in mezzo la droga, se vengono ben scritte e questa lo è. Come già detto, adoro questo tipo di tematiche.
Mi sono piaciute molto anche le scene in cui Thomas si spegne la sigaretta sul braccio e il tentativo di disintossicazione da parte di entrambi, che ci provano insieme; ancora non hanno perso la speranza. Mi ha commosso il loro tentativo di fare questo insieme, mi ha commosso la dolcezza in generale di Dalila.
Ho trovato dolcissima la parte in cui Thomas parla con Dalila dopo anni di silenzio dell'Orco e di Senza nome e lei gli dice di amarlo. Aw. Mi è partita una ship immensa per questa coppia, nonostante sapere che poi si separano per disintossicarsi mi abbia rattristato immediatamente dopo il loro primo bacio.
L'ultima parte è molto carina; leggendo si inizia a notare quanto, benché siano apparentemente persone separate, Thomas sembra parlare con una parte di se stesso e non con una persona a se stante.
Sarò felice di leggere la seconda parte di questa storia, perché è davvero molto carina e l'ho trovata insolita ed originale! Inoltre ho bisogno di farmi chiarezza perché è davvero complicata xD
Alla prossima ^^
fumoemiele

03/08/18, ore 16:20

Buon pomeriggio.
Una storia molto delicata e forte...
Vediamo un po' come procede.
Buona giornata :)