Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

11/06/19, ore 16:13

Carissima Soul sono di nuovo qui... Il mio pomeriggio è particolarmente tranquillo, quindi riesco ancora a procedere con la lettura della raccolta.
La poesia è carina, pensavi di dedicare il testo a un'amica di nome Federica.
Un cibo color blu oltremare non l'ho mai visto né assaggiato, forse non esiste nemmeno, ma secondo me l'hai scritto solo per la rima XD
Ti esprimevi comunque meglio di me, tranquilla^^

20/02/19, ore 11:41

Ma io, Soul, PERCHEEEEE' ci casco sempre e torno VOLONTARIAMENTE a uccidere i miei neuroni??? Questo sì che è masochismo!!!! -.-"
Aspetta, non ho capito... cioè tu volevi qualcosa che però non è una cosa... mmh, devo cercare di capire qual è questa cosa non cosa che però è qualcosa... no, vabbè, ci rinuncio, meglio se recensico la poesia di Federica XD
"Sarebbe anche sportiva
e per niente cattiva.
Se io avessi un'amica
di nome Federica..."
Ehm... sarebbe anche sportiva??? Ma A CASOOO!!!! Cosa c'entrava? E poi, come potresti mai sapere come sarebbe questa fantomatica e ipotetica amica di nome Federica?! Che poi si chiama così solo per fare rima con amica... cristo santo, ma perchééééé????!!!!
Poi quei puntini di sospensione alla fine della poesia mi inquietano, non so neanche io perché (cit.) XDDD
"Qualcosa da gustare
con un colore blu oltremare"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, pffffffff!!!!! No vabbè, AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Un gelato al puffo oppure... un... calippo al... boh, MA NON ESISTEEEEEEE!!!! Ma cos'è? Io non riesco a capire, forse è meglio non indagare oltre su questo punto...
"È una voglia di vivere felicemente
che avvolge tutta la gente."
Ma tu pensa un po'... quanto è scontata questa fine??? Cioè, tu finivi sempre le poesie con qualcosa che c'entrava con la gente, perché del resto fa rima con un sacco di cose e poi sa anche di moralista, pacifista e filosofico! Eh, Soul, capito ora perché lo mettevi sempre?
Okay, io voglio morire, ma farò un sacrificio e andrò avanti con questo scempio!!!!
A tra poco ♥

04/08/18, ore 10:06

Buongiorno.
Sono in ansia per la prossima pubblicazione, allora xD xD
Nel frattempo, delle poesie carine! Al di là del senso compiuto, mi sembrano comunque delle idee interessanti per una giovanissima poetessa ^^
Complimenti alla te di allora ^^
Buon fine settimana e a presto :)

03/08/18, ore 18:51

Ciao Soul! **

Anche queste due poesie sono davvero belle e mi hanno fatto sorridere.

La prima mi è piaciuta per la descrizione di un'ipotetica amica, Federica appunto, piccoletta e buona.
La seconda mi ha divertita e allo stesso tempo l'ho trovata profonda, perché attraverso questi versi hai espresso il desiderio di vivere appieno la propria esistenza.

Grazie come sempre per condividere tutto ciò con noi.

-Bigin