The divine Katana
di daphtrvnks_

14/09/18, ore 13:23

Ciao! Eccomi qui!
Non sono troppo esperta di DB, ma un po' l'ho seguito. Soprattutto apprezzo molto Bulma e Vegeta, quindi mi ha fatto piacere ritrovarli in questa storia!
Un altro punto molto interessante è l'ambientazione che hai scelto di utilizzare. Per curiosità, studi storia giapponese o ti sei semplicemente informata? **
Dunque, siamo solo all'inizio, ma la situazione si presenta interessante. Mi piace la determinazione di Bulma, decisa a farsi valere, a decidere e non farsi semplicemente acquistare dal miglior offerente.
Vegeta dal canto suo è già ai suoi piedi, al punto di prometterle di comprarla senza neanche avere ancora la certezza di poterselo permettere.
Sono curiosa di scoprire il piano di Goku.
Chissà come la continuerai!
Per quanto riguarda la forma, nel testo ho notato qualche errore, ma niente che non si possa aggiustare con un'attenta rilettura.
Un saluto, alla prossima!

Mari

25/08/18, ore 00:42

Eccomi subito per lo scambio.
Allora mi piace molto l'atmosfera che dai a questa fiction hai ripreso eventi in parte anche storici visto che, il Giappone, subì varie invasioni nel corso dei secoli.
Mi piace l'atteggiamento che hai dato ai personaggi di Bulma, Vegeta e Goku identici a quelli che hanno nel manga classico. Bulma ha sempre un atteggiamento serio e duro che non si fa intimidire.
Ottimo anche i riferimenti alla cultura giapponese :) come Damyo, Geisha e tant'altro mi piacciono davvero molto.
I dialoghi sono brevi ma scorrevoli visto che li distanzi dando così modo di leggerli bene.
Ciaoo alla prossima.

07/08/18, ore 13:35

Ciao!!
Ho appena terminato di leggere il primo capitolo di questa long e devo dire che m'intriga parecchio: adoro la coppia Vegeta e Bulma, (qui fiuto una o più storie d'amore😍), amo i romanzi storici..e la storia del Giappone con le sue tradizioni, pur conoscendole poco, mi piacciono da pazzi!
Complimenti!
Che altro aggiungere🤗?
Alla prossima✌!
Debsss

03/08/18, ore 18:34

Ciao deve ammettere che mi ha davvero incuriosito questo inizio soprattutto il comportamento di vegeta nei riguardi della maiko alis bulma come mi ha sorpreso il tentennamento della Geisha che serviva prima di cedergliela questo mi insospettisce come sapere che kakaroth ha un'amante e che al ritorno Dalla battaglia si dovrà sposare la cosa puzza come la descrizione Della Geisha dai lunghi capelli corvini detto questo aspetto di saperne di più un saluto bulmeta