~ he doesn't like you
di EllaYaYa

26/01/15, ore 19:59

Oh wow!  Ti giuro che mentre leggevo continuavo a ripetermi mentalemente "Questa è Cassie!". Ed è proprio così.
Cassie è uno dei miei personaggi preferiti ed è anche uno dei più complessi all'interno dell'intera serie, non solo della sua generazione, quindi è ancora più sorprendente come tu sia riuscita a descrivere perfettamente e a pieno i suoi pensieri in un momento per lei così difficile e soprattutto in così poche righe!
Questa drabble finisce subito fra le preferite, senz'altro ;)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perché mi è piaciuto tantissimo pure lo stile che hai.
A presto, spero.
Un bacio

06/06/13, ore 10:02

Ehm, ciao ^^
Sono alla 1x08 di Skins, e stavo cercando qualcosa da leggere che non mi spoilerasse avvenimenti che accadranno più avanti con la storia, perciò ho letto questa piccola Drabble su Cassie.
Innanzitutto Cassie è il mio personaggio preferito, e penso sia un personaggio difficile da trattare. Però tu ci sei riuscita, e anche bene! Complimenti :D
è scritto tutto meravigliosamente, i pensieri e le azioni di Cassie sono confusi come lei. Ho amato soprattutto la parte finale, dove lei quasi si ordina di correre più velocemente.
"Accelera, Cassie" è proprio un tocco di classe a questa Drabble già più che perfetta.
Non so cosa dire, penso sia una delle più belle Drabble che io abbia mai letto, davvero.
Complimenti ancora, anche se non so se leggerai mai questa recensione (visto che hai pubblicato la drabble nel 2009) :D
Baci :*

12/10/10, ore 20:33

E' la seconda volta in una sera che mi ritrovo a recensire una drabble. Genere che, di solito, non leggo.
Cassie mi piace, mi piace davvero. E quella scena è una di quelle che mi hanno intrigato di più, non sapremo mai chi le mandò quei messaggi, chi davvero ci tenesse così tanto a lei.
Ci rimase così male quando Scoprì che non era Sid. Magari un po' troppo brevina per le tematiche che tratta, parlare di Anoressia e Disillusione in poche righe è un azzardo, ma nel suo "piccolo" è resa bene. Ottima la resa dei pensieri disconnessi e incoerenti della piccola Cassie, e ottima anche la rappresentazione della scena. Le frasi centrali rendono molto l'idea della distanza tra FATTO e PENSIERO.
Brava, bel lavoro ^^

15/07/10, ore 18:49

Piccola, dolce Cassie. Quanta tristezza che mi ha fatto, in quel momento. Davvero, davvero tanta. Poverina.
Credo tu abbia reso benissimo i suoi sentimenti e la sua tristezza, soprattutto :(
Mi è piaciuta, complimenti ^^
Minnie

11/06/10, ore 07:33

Anche io adoro Cassie *____*
È uno dei miei personaggi preferiti, specialmente nella prima serie (difatti il mio nick è ispirato a lei e a Cassandra, figlia di Primo nella mitologia greca, per la quale impazzisco).
Che dire della tua drabble... La amo <3
Davvero perfetta la scena che hai descritto (:
Ho sempre odiato Sid. Non so perché. Forse perché ha fatto soffrire Cassie, o forse perché è stupido. Bah, forse per tutti e due ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei stata molto brava.
Baisers.
Cassie ♥

18/11/09, ore 18:39

Beh che dire? Il personaggio di Cassie è uno dei più complicati e tu sei riuscita a descrivere benissimo uno dei suoi momenti critici. Brava*-*

02/09/09, ore 20:21

Un pò i nritardo ma recensiscxD Cassie è il mio personaggio preferito di skins. E la scena che hai descritto l'adoro,complimenti.Kiss

23/08/09, ore 12:54

bellissima *____*
Cassie è uno dei miei personaggi preferiti (L) quando ho saputo che nè lei nè gli altri ci sarebbero stati nella s3 ci sono rimasta parecchio male .___.
insomma, Skins senza di loro non è Skins, per me. punto u___u
E Cassie e Sid sono adorabili, semplicemente<3 ho odiato il finale della s2.
cioè, diamine, ora come si fa a sapere se lui l'ha vista e sono tornati assieme? O_O
vabbè, nella mia testa sono tornati assieme u_u
brava (L)
xoxo
v.
P.S.: grazie per la recensione di ieri<3

22/08/09, ore 18:26

Ho incominciato da poco a vedere Skins, anche se mi sono arenata un po', ma immagino non ti interessi, vero? XD
Comunque, amo Cassie, la trovo adorabile e questa tua storia ... oh, sembra proprio Cassie, ecco. La inquadra perfettamente. Non vuole parlare di anoressia o di problemi, parla di una ragazza estremamente fragile che si ritrova davanti alla verità. Ed è bello il modo in cui hai descritto la sua reazione, il suo voler correre via, lontano.
I wow sono così ... da Cassie, come se stesse parlando davvero lei.
Questa storia è bella, davvero <3 Mi piace tantissimo, hai centrato perfettamente Cassie. Anche quell'allusione alla sua magrezza ... perfetta, messa al posto giusto, davvero.
Complimenti, è stupenda *___*
xoxo, El.

22/07/09, ore 12:15

Hai descritto davvero bene quello che Cassie deve aver provato. Complimenti.

13/07/09, ore 11:14

Un po' brevina per avere la pretesa di parlare di anoressia... o_ò commenterei qualcos'altro, ma è davvero troppo breve ._. Cassie è un personaggio stupendo, ben fatto, multisfaccettato; penso si possa scrivere qualcosina di più su di lei ^^

09/07/09, ore 02:18

Ah no scusami tanto , ho letto male io >.< Che vergogna ... scusa scusa >.< Colpa degli occhi che cominciano a vedere doppio per il sonno. Che figura >.<

09/07/09, ore 02:15

Bellina , semplice. Solo una cosa , è sbagliato dire se Sarei più magra . E' se FOSSI più magra. ^^