L'amore di un angelo
di Spensieratezza

15/03/19, ore 15:03

Me la ricordo quella puntata! Sono sempre stata convinta che quello fosse il vero Gabriel anche perché quando Castiel gli chiede che cosa avrebbe fatto Metatron, Gabe si scusa replicando che lui aveva studiato solo la sua parte, perciò mi ero detta: "Se fosse una proiezione di Metatron, avrebbe saputo rispondere"
Che teneri mentre si fanno le coccole! Bellissima storia!
​Qui Gabe con il piccolo Cas ---> http://cs417820.vk.me/v417820672/1d67/_HL4Pm_pOPY.jpg

05/08/18, ore 09:24

Finalmente si sono dichiarati e amati, è un capitolo davvero bello e dolce, un degno finale per la loro travagliata storia, nessuno dei due si è tirato indietro e non hanno più avuto dubbi su ciò che provano l'uno per l'altro, stupendo.

05/08/18, ore 01:25

Cass è partito alla carica all’inizio di questo capitolo! Si è lasciato andare a certe dichiarazioni importanti! Ma Gabe non si è lasciato prendere in contropiede e ha ricambiato! E finalmente hanno consumato! <3 bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

04/08/18, ore 20:48

Ciao!!😍😍😍
Grazie per avermi citato. È un piacere aiutarti😍😍😊
Ma ho gli occhi a cuore!!! Cioè tanto fluff!! Si sono dichiarati e si sono finalmenti fusi insieme. Dopo tanto dolore stanno insieme. Se lo meritano!!!
Quando hai scritto che gabe lo ha visto nascere e lo preso in braccio mi sono sciolta!! E la cosa più dolce che abbia mia letto ed è tenerissima!!!😍😍😍😍😍
P.s. Hai citato la scena della villa😍😍😍 oddio. Adoro! Gabe geloso😏😏😏
Stupenda storia!!!
Il loro è un amore eterno 😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 02:35 pm)