Di eroi e giorni di ordinaria (a)normalità
di _thantophobia

Heilà!
Ho letto entrambe le shot tutte d'un fiato e mi sono piaciute molto entrambe, ma la mia preferita tra le due è proprio quest'ultima.
Adoro alla follia Kaminari e la KamiJirou e devo dire che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che nel fandom girava questa teoria su Kaminari (il mio cucciolo *.*) come possibile traditore ç_ç
Ho adorato il "sogno premonitore" (?) di Kyoka su Denki che la abbandona e lo stringa a sé perché non vuole che si avveri. E boh, sembrerò scema, ma mi ha come "rattristato" vedere Kaminari che le promette di non lasciarla quando sa benissimo che lo farà.
Parlando della shot sulla TodoMomo, invece, mi sono ritrovata a ridacchiare come una cretina man mano che leggevo: Momo e i suoi dubbi esistenziali mi fanno morire! E povero Shoto XD
L'acqua che inizia improvvisamente a scottare dopo la fatidica domanda e il "secondo te di chi è la colpa?!" sono stati la cieligina sulla torta!
Bacioni <3 cabin13

Salve salvino! (no okay, perché ho iniziato così la recenzione? Va beh, sorvoliamo che è meglio emh)
Non credo di aver letto mai nulla di tuo quindi mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Premettendo che non sono una gran fan della TodoMomo (li trovo adorabili, ma nulla di più) ho voluto leggere questa piccola shot perché l'introduzione mi aveva incuriosita e sono più che felice di averlo fatto!
Hai uno stile di scrittura davvero fluido e piacevolissimo da leggere, inoltre il tuo linguaggio non è banale ed il ritmo della narrazione è ben scandito, quindi complimenti! Poi i personaggi li hai mossi perfettamente nel contesto e non li ho trovati poi così ooc, quindi anche da questo punto di vista hai fatto un bel lavoro.
Il componimento, a livello di trama, è semplice, ma hai saputo aggiungere con l'ironia intrinseca nelle frasi quel tocco in più che lo ha reso estremamente interessante.
Mentre leggevo la prima parte pensavo "mh mi piace come ha descritto i sentimenti di Momo e come l'ha fatta agire" poi sono arrivata al fatidico pezzo: [Okay, Momo, schietta e diretta. Uno, due, tre: -Anche i tuoi peli pubici sono metà rossi e metà bianchi?-], lo giuro, mi sono messa a ridere come un idiota XD E non è stata neanche un risata breve, è durata cinque minuti di fila ed ho dovuto mettere una mano davanti alla bocca per non essere troppo rumorosa perché sennò rischiavo di svegliare i miei XD Tu sei assolutamente geniale, nient'altro da dire XD
Detto questo sappi che la shot mi è piaciuta molto e spero di leggere qualcos'altro di tuo qui nel fandom! ^.^
A presto,
Engel