Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    11/08/2018    1 recensioni
{aka quei tentativi fallimentari di superare il blocco dello scrittore | raccolta nata da una fic che non è riuscita a restare da sola | ship varie e speculazioni | un po' tutti i generi + probabile angst(?) | rating giallo per possibili scaricatori di porto wannabe e discorsi wtf | possibili missing moments | OOC per paranoie}
[Di pensieri sconvenienti, piani geniali e terme improvvisate - Yaoyorozu Momo & Todoroki Shouto] Insomma, è una questione che merita la massima serietà, è l’equivalente di uno dei misteri della Corona inglese o della Casa Bianca.
[Di sogni incomprensibili e spuntini di mezzanotte - Kaminari Denki & Jirou Kyouka] Tuttavia il sogno – sempre lo stesso, sempre uguale, come un film che si ripete a loop nella sua testa – continua a tormentarla.
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come potete notare, nel frattempo questa cosa è diventata una raccolta.

Perché una volta che inizio è difficile che io riesca a fermarmi, scusate.

 

 

 

Di sogni incomprensibili e spuntini di mezzanotte

[ovvero di Kyouka che non riesce a dormire e di Denki che ora ha una promessa da mantenere]

 

 

 

Quella sensazione di terrore le schiaccia il petto come un macigno, mentre lo osserva allontanarsi senza più voltarsi indietro. Mentre lo osserva abbandonarla lì, da sola e in balia del buio, senza nemmeno averle dato la possibilità di capire perché.

Perché stia facendo tutto questo. Perché le abbia fatto tutto questo.

-Mi dispiace, Kyouka... -

Lei tenta di raggiungerlo, di fermarlo, ma il suo corpo pare paralizzato – dalla paura, dalla rabbia di essere stata usata, non lo sa nemmeno lei. Riesce solo a gridare il suo nome, ma lui non la ascolta, sordo alla sua voce rotta dal pianto.

-…tu non facevi parte del piano.-

 

 

Kyouka spalanca gli occhi, trovandosi davanti il soffitto della sua camera al dormitorio. Fuori è ancora buio, segno che probabilmente ha soltanto dormito un paio d’ore.

Quel sogno, pensa mentre sbuffando si tira seduta sul suo letto, era così… surreale, ma l’ha scossa così profondamente che anche adesso, sveglia e lucida, non riesce a smettere di tremare. Tira le gambe verso il petto, rannicchiandosi e nascondendo il viso contro le ginocchia, aspettando di calmarsi - il giorno dopo, Yamomo nota subito le occhiaie e la stanchezza nei suoi occhi, ma Kyouka minimizza con una risata e una scusa abbastanza plausibile.

Tuttavia il sogno – sempre lo stesso, sempre uguale, come un film che si ripete a loop nella sua testa – continua a tormentarla. Ha provato di tutto, dalla camomilla che le ha consigliato Yaomomo al pupazzetto a forma di ranocchio che le ha prestato Tsuyu, ma Kyouka non riesce a liberarsene… E quella sera non ha niente di diverso dalle altre: per paura di addormentarsi e vederlo di nuovo voltarle le spalle e andare via, Kyouka si rannicchia in un angolo del divano nell’area comune sperando di allontanare tutti i brutti pensieri.

Sta quasi per addormentarsi, quando sente qualcosa di morbido sfiorarle le gambe: spalanca gli occhi e si tira indietro, trovandosi davanti lo sguardo confuso e sorpreso di Kaminari. Tra le mani ha una coperta.

-Oh, eri sveglia.- sussurra, sollevando appena le mani per mostrarle la coperta. –Credevo ti fossi addormentata e non volevo svegliarti, così… Va tutto bene?-

Kyouka annuisce, accettando la coperta e avvolgendosela attorno. –Sto bene, faccio solo un po’ di fatica a dormire… -

Denki annuisce comprensivo, tirandosi in piedi. –Tra la scuola e la Lega dei Cattivi che continua ad attaccare è normale… Hai fame? Io sì, ti va di mangiare qualcosa?-

Kyouka guarda l’orologio del cellulare. –A mezzanotte?-

-Mai fatto uno spuntino di mezzanotte?- lei nega con la testa e Denki la scruta contrariato. –Bisogna rimediare! Ti preparo il panino che mi faceva sempre mio padre! Che ne dici?-

Kyouka non gli risponde, ma si alza dal divano e lo raggiunge, abbracciandolo forse un po’ troppo forte e nascondendo il volto contro la sua schiena. Ha cominciato a tremare.

-Ehy, che succede?- Kaminari si gira nell’abbraccio e Kyouka si nasconde ancora di più contro di lui, senza smettere di tremare.

-Non andare via.- mormora spaventata. Perché, vedendolo allontanarsi, le è tornato in mente il suo sogno e ha avuto paura.

-Andarmene?- il ragazzo proprio non capisce. –Dove dovrei andare?-

-Non andare via.- ripete ancora lei, come a rimarcare quelle poche parole, senza smettere di tremare.

Denki, per un attimo, non si muove e pare nemmeno respiri. Poi si rilassa e ricambia l’abbraccio della ragazza. –Te lo prometto, Kyouka. Non vado da nessuna parte.-

Jirou si tranquillizza nel suo abbraccio e smette di tremare, sollevata da quelle parole – e mentre Kyouka nasconde ancora di più il viso contro il suo petto, Denki si ritrova a fissare la parete senza davvero vederla, dandosi dello stupido.

Lo sa fin troppo bene che non potrà mantenere quella promessa.

…allora perché l’ha fatto?

Ma Kyouka solleva un poco il viso e lo guarda negli occhi. -Allora, mi prepari quel panino?-

E Denki non riesce a non sorridere. In fondo, ha ancora un po’ di tempo.

 

 

 

D.P.I.: Deliri Post Insonnia wtf

…non mi ricordo chi mi aveva accennato per la prima volta la teoria secondo cui Kaminari sarebbe il traditore di cui tutti parlano [forse la Lia, ormai è tutta colpa sua sempre e comunque] ma in ogni caso qui c’è.

Scusami, Denki, ily, ma non ho saputo resistere.

Ehm.

La situazione mi potrebbe essere sfuggita di mano. Come sempre, dopo tutto. E quindi quella che doveva essere una shot singola buttata lì, si è trasformata in una sorta di raccolta di fic brevi/semibrevi minime, semiminime, crome, biscrome- no okay basta sulle mie varie ship ma anche su varie teorie scovate in giro.

La teoria che Kaminari sia il traditore, da quando ho iniziato a seguire il manga, non sta molto in piedi, ma se c’è una cosa che ho imparato leggendo libri gialli da più di dieci anni è che è sempre quello che escludi per primo (o, come in questo caso, quello che ha un character developement in senso positivo) a essere il vero colpevole. Indi per cui, le possibilità sono ancora tutte aperte, anche per questa teoria.

 

…okay, ho finito di sproloquiare. Come sempre, le recensioni sono come la Nutella: regalatemene un barattolo e avrete la mia eterna gratitudine!

Maki

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia