Gli imprevisti del cuore...
di Federica_97

30/10/19, ore 16:33

Un serial killer in giro e già 4 vittime tra cui una nostra connazionale studentessa di 18 anni. Rick e la figlia hanno il loro bel daffare sicuramente. Se poi ci metti anche la crisi post-adolescenziale forse un po' tardiva di Strawberry, che da figlia e agente responsabile, si ritrova a fare la teenager immatura e con l'ormone a palla per il belloccio di turno, il povero Rick ha poche speranze. prima deve andare a recuperare la figlia in distretto, e cosa deve pensare se non che Ryan abbia una cattiva influenza su di lei, e francamente anche a me viene da pensarlo, perchè Strawberry si ritrova a fare cavolate mai fatte prima. Anche dopo essere usciti di prigione, quando lei dovrebbe stargli lontano, se non altro perchè vede che anche le sue visioni finiscono per non essere più affidabili proprio come lei, invece le basta incontrarlo in sella alla moto, per mandare a quel paese tutti i buoni propositi.

06/08/18, ore 00:12

Ciao, eh essendosi addormentati era probabile che li avrebbero beccati e così è stato. Strawberry ha avuto quella visione mentre Ryan la toccava quindi sarà collegata a lui? Infatti all’inizio pensavo si trattasse di una visione del passato del biondo, invece così non è stato.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Una figura misteriosa e incappucciata che...non sapeva esattamente cosa stesse facendo ma in cuor suo sperava che fosse solo un brutto sogno senza significato.” Manca lo spazio dopo i tre puntini e la virgola prima di ma, “Ryan non continuò, vedendo Rick fulminandolo con gli occhi.”, “e questo comporta anche un rallento delle tue...capacità, ecco”.” manca sempre lo spazio dopo i puntini e penso sia meglio “rallentamento”, “chissà la prossima volta cosa ti porta a fare, ti farà finire nei male”,”, “Rick parse perplesso.” meglio “parve”, “ non lui, okay? Ti farà finire nei male...” l’hai scritto in due frasi uguale, ma io non capisco “nei male” cosa voglia direi, sarebbe nei malintenzionati?, “Al diavolo, pensò, afferrando l'altro casco a indossandolo.”.
A presto, kiss