The divine Katana
di daphtrvnks_

30/09/18, ore 16:26

Eccomi per lo scambio.
Capitolo molto intenso distruzione, morte e perdita. Hai descritto benissimo una battaglia che avviene nel bel mezzo di un massacro di un paese.
Mi è piaciuta moltissimo la scena di Goku e Chichi lui che le chiede la spada e lei che respinge la proposta e lo invita a combatterlo davvero un'ottima scena così come il dialogo e la scoperta della verita della sua identita :D
Curioso di vedere come andrà avanti questa lotta ciaoo alla prossima.

05/08/18, ore 18:38

Ciao che bello vedere un tuo aggiornamento, devo essere sincera ero quasi tutto il giorno che controllavo il sito per vedere se avevi aggiornato ed ecco qua l'aggiornamento 😍😍😍😍😄😄😄😄😄
Allora parto subito dicendoti che non mi sarei mai aspettata il bacio tra Vegeta e Bulma e credo che tu abbia ragione nel dire che i personaggi abbiano preso vita da soli, visto l'intesa che avevano entrambi. Mi è piaciuta tanto la loro scena e del fatto che Bulma avesse paura che potesse succedere qualcosa a Vegeta e posso perché per lei, lui sta diventando una persona importante. Lo so è troppo presto forse per questi discorsi, ma è passto poco tempo dal loro primo incontro, ma loro sono come due calamite che si attraggono l'una all'altra e non possono stare lontanti. Ok ho fatto un esempio bruttissimo ma volevo far capire che tra loro c'è una forte attrazione e lo si è visto e non è solo attrazione fisica ma anche mentale perché da quando l'ha incontrata e lei abbia parlato con lui, Vegeta sia rimasto affascinato dalla giovane turchina. Però sono contenta per il bacio che si sono scambiati e anche se non me lo aspettavo mi è piaciuta molto la scena ed erano carini insieme 😊😊😊😊
Passiamo alla parte che io stavo aspettando di più di tutte cioè l'incontro tra Goku o meglio Kakaroth e Chichi 😍😍😍😍 Allora mi è piaciuto molto come li hai fatti incontrare anche se si trovavano in una scena di guerra e sangue, comunque hai descritto tutto in maniera perfetta direi e hai fatto si che io ero là con loro che li guardavo che parlavano. La storia della spada che Chichi ha, che sia stata della madre di Kakaroth e che sia stata l'arma con la quale la madre si uccise, non me l'aspettavo devo essere sincera ma posso capire perché anche lui la voglia. Però per Chichi la spada è importante e non solo perché gli è stata donata dal Maestro come viene chiamato, ma credo che rappresenti un simbolo di libertà per la ragazza, almeno io la penso in questo modo. Comunque il loro incontro è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere come continuerà la loro storia e di come le loro vite si intreccino per poi essere una cosa sola. Leggendo di loro ho capito che entrambi sono rimasti affascinati l'uno dall'altro e di come lei non avesse paura di essere uccisa da lui, perché in qualche modo non lui non le avrebbe fatto del male ma come detto nel capitolo lui voleva solo intimorirla. Mi è piaciuto molto il paragone che hai usato per descrivere Chichi e la sua bellezza e credo che tu abbia fatto un'ottimo lavoro. L'ultima frase del capitolo poi è stata qualcosa di bellissimo per me, perché ok l'afferrata per i capelli, ma questo l'ha fatta sbattere al suo petto e lì che i loro respiri si fusero in un'unico essere 😍😍😍😍😍 Aspetto grandi cose per loro e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia, perché devo sapere che cosa farà Kakaroth con la nostra Chichi, anche se lei è un nemico se vogliamo chiamarla così, voglio sapere cosa farà lui e che decisione prenderà e poi voglio anche sapere a chi si prenderà la Masamune. Che dire, se no che sei bravissima?? Davvero ti faccio i complimenti perché te li meriti e ti ringrazio ancora per aver scritto questa storia 😊😊😊😊
A presto 😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2018 - 06:47 pm)

05/08/18, ore 18:19

UAAAAAAH!
Sì, quella sono io che urlo in mutande sul balcone.
Scherzo. Tu sei stata veloce a pubblicare, io a recensire. é diventata una sfida fra pistoleri tutto d'un tratto la nostra.
Passando alla recensione. Wow. SOno tutta un blocco di adrenalina. Non mi è stato difficile immaginarmi la battaglia, i movimenti e i sentimenti dei personaggi. Vegeta che si trascina Bulma in battaglia, non è consigliabile dato che la donna sarebbe un impiccio, ma ODDIO se è figa questa scena! Me la voglio tatuare, ho deciso, fanculo alla mia paura per gli aghi.
Dall'altra parte, uno scontro altrettanto focoso.
Ho davvero amato il punto in cui Kakarot si ritrova ad essere in conflitto con se stesso, indeciso se seguire il suo credo o finire il nemico che ha di fronte. Bellissimo il paragone fra il viso di Chichi e il monte Fuji, rende davvero l'idea della sua bellezza eterea. Io ci tengo sempre a ricordare che Chichi da giovane era considerata la sventola del gruppo, tanto che Crillin e Yamcha non riuscivano a capire come Goku avesse fatto a rimediare una moglie così gnocca. Non lo capiamo nemmeno noi in realtà, è stato tutto un equivoco.
Ho apprezzato l'epicità della Vegebul in questa storia, e sto amando molto anche i piccoli dettagli che ci regali con la GoChi: la sorpresa di Kakarot e la sua confusione nel vedere una donna travestirsi da uomo per combattere sono molto realistiche, e aiutano a rendere i personaggi meno eterei. E ora con questa backstory accennata io non vedo l'ora di scoprire altro sul passato di questi due, collegati dalla Masamune.
Che dire, complimentoni per la storia, sono presissima.
Giusto un piccolo appunto, ci sono qua e la degli errori di battitura che ti consiglio di riguardare, nulla di grave scialla, ma possono risultare un po' fastidiosi.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!
Black