Solo se ti fidi di me
di Sia_

18/02/22, ore 08:50

Ormai mi starò ripetendo ma sto tipo morendo di autocombustione per rimanere in tema con il capitolo ahahahah. Voglio anche io un Fred che mi scaldi durante le giornate di pioggia: con i suoi maglioni, accendendo il fuoco, con le coccole e in altri modi deheheh. Sono troppo troppo belli e sono tanto felice per questa serenità che hanno conquistato, che si sono meritati pienamente ♥
Non c'è nulla che non vada ed è così rilassante vedere che il loro futuro è luminoso e pieno di speranza, gli si dipana davanti senza alcun intoppo.
Bellissime poi le scene di flashback ambientate a Hogwarts: scalda il cuore immaginarmi questi due mentre fanno l'amore di nascosto rompendo chissà quante regole ahahaha ♥

a presto, mille baci!

Bennina

02/09/18, ore 20:51

Ciao.
E finalmente sono in una casa, la loro casa insieme.
Anche se è passato del tempo continuano a comportarsi come le prime volte, come da scolaretti innamorati.
Anche in una nuova casa, una nuova vita, Hermione lo aspetta e lui non la delude. Nonostante il comportamento sarcastico e furbo di Fred è sempre disposto a dimostrare tutto il suo affetto.
Molto bella la scena della pioggia e anche quella del camino. Fai delle belle descrizioni, molto dettagliate.
Ora vado, alla prossima. Ciao.

09/08/18, ore 23:53

Scusa il ritardo, ma ero al mare.
Adesso che sono a casa posso dirti cosa penso di questo capitolo: mamma mia, anche io vorrei un Fred nella mia vita, proprio il Fred di cui tu scrivi.
Che gnocco, che gran pezzo di uomo. Porta indietro me, portami adesso.
Questa storia è sempre al top, aspetto il resto ,
Jabba

06/08/18, ore 15:10

*accetta il biscotto al cioccolato*
Credimi, il biscotto è meno dolce di questo capitolo, non riesco ancora a credere a (mi stupisci continuamente) quanto tu li renda dolci e maturi in questi tuoi racconti.
Vivono insieme, accendono il fuoco, si lasciano trasportare dai ricordi mentre amoreggiano felici.
E non semplici ricordi, ma quelli degli anni più belli della loro gioventù dove per amore avevano infranto tutte le regole imposte dalla scuola.
E oltre al fuoco che scoppietta nel camino io percepisco quello che arde nei loro cuori, colmi d’amore e di passione. Più gli anni passano, più i due si amano. O magari continuano ad amarsi come il primo giorno nonostante il tempo.

Vera 🌸

06/08/18, ore 03:04

Grazie per questa bellissima fanfiction, riempie davvero il cuore di dolcezza e nonostante l'aria romantica i tratti caratteriali dei personaggi mi sembrano molto realistici, e questo mi fa apprezzare la storia ancora di più. Per favore continua così <3 aspetto con ansia il ritorno di Fred ed Hermione! :)