War of fire
di Kotomy

12/07/19, ore 18:05

Ciao, anch'io vorrei sapere come continua il tuo racconto! Scrivi davvero molto bene, complimenti ;)

07/07/19, ore 11:07

Ciao! Mi dispiace per quello che è successo, la tua storia è davvero avvincente e scritta benissimo, mi piacerebbe sapere come continua :)

04/07/19, ore 17:05

Ciaooo, maccome già al capitolo 20!!!
Vorrei sapere dove poter continuare a leggereeee

03/07/19, ore 21:51

Ciao,mi piacerebbe proseguire la lettura. Odio lasciare le cose a metà... Mi farebbe piacere se mi dicessi dove seguirti ancora.

03/07/19, ore 17:27

Ciao, anche io sarei interessata a leggere come prosegue!
Grazie

03/07/19, ore 10:57

ciao .... ho scoperto la tua storia solo oggi  ... e l'ho letta tutta di un fiato ... scrivi molto bene e sai come lasciare il lettore con il fiato sospeso ... con la voglia di passare al capitolo successivo ... sperando che non sia l'ultimo .
mi spiace ci siano stati problemi ...ma mi piacerebbe molto sapere come continua la storia .... vorrei continuare a leggerti. c'è un modo?
grazie

01/07/19, ore 18:51

29/06/19, ore 21:51

Ciao e scusami, dove posso contattarti per finire questa storia?

29/06/19, ore 18:02

Ciao, ho scoperto la storia solo oggi e mi é piaciuta un sacco vorrei poter continuare a leggerla perchè sono curiosa di sapere come andrà a finire. Come si fa per cintinuare a leggerla? Grazie buona giornata!

28/06/19, ore 22:57

Ciao! Mi piacerebbe continuare a leggere questa storia! Complimenti scrivi bene!

28/06/19, ore 22:08

ciao io sarei interessata a sapere come andra a finire .grazie

01/11/18, ore 21:17

La storia mi piaceva un sacco e ormai ero entrata nel mondo dei personaggi con la testa....
Come farai ora per chi è interessato?

25/10/18, ore 01:22

Mi dispiace un sacco! La storia mi piaceva molto sia per la trama che per i personaggi! Spero che tu riesca a pubblicarla in qualche altro sito!

24/10/18, ore 10:23

Ahia, un colpo al cuore!
Mi dispiace per la svolta "burocratica", spero comunque tu possa continuare la storia.

23/10/18, ore 16:21

a me dispiace, la storia non era male