War of fire
di Kotomy

23/10/18, ore 02:17

Dispiace tanto anche a me, la storia mi piace e vorrei continuare a leggerla..

22/10/18, ore 21:42

A me piace tantissimo e vorrei davvero continuare a leggerla!!! 😭😭😭

22/10/18, ore 20:57

Cavoli mi dispiace un sacco, avvisami se deciderai di continuare la storia su un altro sito tipo wattpad!

22/10/18, ore 17:24

Ogni capitolo è un crescendo di impazienza!
No, sul serio, il carattere dei due personaggi è talmente intrigante dallo spingere a chiederti: "Si ammazzeranno o si sopporteranno?". La testardaggine che li accomuna penso sia il filo conduttore atto a creare quella suspense in più.
C'MON, sono curiosa del seguito!
Bravissima.

20/10/18, ore 21:48

Eccomi!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Fra i due è sempre guerra, però inizia ad esserci anche altro. Mi  piace vederli battibeccare e punzecchiarsi, i dialoghi sono gestiti proprio bene. ^^
Sono sempre più curiosa di capire di più su Damian, e stessa cosa Leonor, di cui continuo ad apprezzare il carattere testardo. Solo lei può tenere testa a un personaggio come Damian. xD
Come sempre, aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
Alla prossima,

12/10/18, ore 21:24

Hello!
Velocissima come sempre! Merito uno spoiler, vero? <3
Tecnicamente in questi giorni non sto troppo su efp, ma quando ho visto che avevi aggiornato non potevo evitare di passare.
A parte che riesco a shippare questi due anche mentre litigano brutalmente. Un po' di ragione la si può dare a entrambi. Leonor poteva evitare di drogarsi e poi andare lì, Damian non può controllarla, ma sicuramente ha ragione quando afferma che si sta distruggendo così. Mi ha shockata, perché proprio non me l'aspettavo, il fatto che Damian ha ucciso, in precedenza? Giuro mi ha sconvolta venire a sapere che non si farebbe scrupoli a uccidere qualcuno, tipo semplicemente lo spacciatore di Leonor, però questo rende la situazione ancora più intrigante e, ancora, mi incuriosisce il passato del suo personaggio.
La scena subito dopo l'ho amata. Non mi aspettavo nemmeno che tutto prendesse questa piega e, adesso, morirò nell'attesa del prossimo. xD
Ci sentiamo presto ^^

05/10/18, ore 13:30

È già da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi sta piacendo molto. Apprezzo molto il metodo di descrizione dei personaggi, della sfera mentale, persino delle azioni. Sono curiosa di scoprire il seguito di tale vicenda: ovviamente tifo per Len con la speranza che faccia qualche dispetto a quel pallone gonfiato di Damian!

03/10/18, ore 17:58

Ciao cara!
Ovviamente, sono qui con la solita puntualità. Riesci a postare sempre quando non ho nulla da fare, tra l'altro da me diluvia, quanto è bello leggere chiusi in casa con questo tempo?
A parte questo, mi hai fatta emozionare con il ringraziamento finale <3
So bene quanto sia difficile ottenere feedback e opinioni su EFP. Magari i preferiti, seguiti e ricordati sono tanti, ma sempre e solo lettori silenziosi, purtroppo ne sono consapevole. Anni fa EFP era molto più popolato, si ricevevano più opinioni, ora come ora c'è meno gente e i pochi utenti rimasti non recensiscono mai, se non per tornaconto personale, affermando giusto "bella, aggiorna e se vuoi passa dalla mia storia". C'è poco da fare. Io riesco ad avere opinioni con gli scambi di recensioni su Facebook, ci sono diversi gruppi che settimanalmente organizzano scambi a cui si può partecipare e giochi varii. Magari, se può interessarti, posso passarti qualche gruppo con un messaggio privato. Anche perché solitamente ci si scambiano recensioni approfondite e che, a mio parere, aiutano molto a migliorarsi tramite il confronto diretto. A me in particolare sono servite molto. :)
Comunque, parentesi sulle note dell'autore chiusa, penso che questo capitolo sia scritto meglio rispetto ai precedenti, non so bene il perché di questa impressione, fatto sta che l'ho apprezzato molto, forse anche perché sto imparando a conoscere meglio i vari personaggi e il modo in cui li hai caratterizzati. Rinnovo l'affermazione di qualche capitolo fa sul mio personaggio preferito, rimane Damian sempre e comunque ^^
Cooomunque, Leonor mantiene il solito caratterino forte, Damian rimane apparentemente gelido, ma direi che ormai ci siamo abituati a questo lato di lui. Potremmo definirlo un falso, se mi si passa il termine, visto che con Leonor dimostra disprezzo, odio; poi sotto sotto la vorrebbe nel suo letto all'istante e questo lo sta facendo diventare matto. Non riesce a smettere di pensare a quanto la vuole, nemmeno il lavoro lo distrae e abbiamo modo di pensare che, per arrivare in alto dov'è adesso, nella sua vita abbia lavorato anche troppo, indubbiamente con parecchio impegno; impegno che appunto sembra svanire perché, ora, ha un altro pensiero fisso, per quanto insolito.
Penso che quest'attenzione particolare che Damian nutre nei confronti di Leonor proviene dal fatto che lei gli tiene abilmente testa,  al contrario di qualsiasi altra donna che vedendolo, fra la sua bellezza e la sua ricchezza - importanza, finirebbe per sottomettersi a esso senza farsi troppi problemi. Leonor magari appare diversa agli occhi di Damian, per questo lui ha tutte queste attenzioni verso di lei?
Oltre ad essere diversa esteticamente, perché comunque Leonor non è la classica ragazza acqua e sapone, bionda e perfettina. Adoro il fatto che lei sia piena di tatuaggi, per di più adora bere, fumare marihuana e drogarsi in generale.
A proposito di questo, sono rimasta molto sorpresa per il finale del capitolo. Adesso passerò i guai nell'attesa del prossimo, maledizione xD
L'ultima parte del capitolo è senza dubbio la mia preferita poiché mi porta a farmi parecchie domande.
Perché Damian è così contro le droghe? Posso capire la cocaina, o qualsiasi cosa Leonor abbia preso, però disprezzare anche droghe leggere e che danno effetti decisamente insignificanti come la marihuana mi sembra una reazione particolare. E parlo così perché io per prima fumo marihuana, quindi mi trovo d'accordo con Leonor sull'uso di quest'ultima, inoltre scrivo spesso di personaggi fatti (nella long romantica che sto scrivendo sono perennemente tutti strafatti xD). Il fatto che lui abbia reagito così male -perché è davvero esagerata come reazione, in fondo loro due non stanno insieme, non sono manco amici, perché incazzarsi così tanto quando da Leonor vuole solo le parti basse?- mi dà modo di pensare che ci sia dell'altro, qualcosa di nascosto e che riguarda  il passato di Damian, di cui non sappiamo assolutamente nulla. Inoltre, il legame con la sua domestica più anziana sembra quasi un legame materno, qualcosa di solido, un affetto comunque maturato nel tempo. Credo sia un tassello fondamentale della storia, collegabile al suo rapporto con le donne. Magari un'assenza materna potrebbe giustificarlo? Io sono sempre complottista, quindi magari fino ad ora ho detto solo una serie di cazzate, sarebbe più che normale xD
Comunque, capitolo apprezzatissimo, come ho già detto. Mi hai lasciato addosso troppa, troppa curiosità! Spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto e che questa storia possa essere notata da qualche altro lettore. ^^
E perdonami per  la recensione chilometrica, ogni tanto mi prende così XD
Alla prossima,

27/09/18, ore 17:28

Eccomi qui, veloce come sempre xD
Possiamo capire che Damian nutre interessi sempre crescenti verso Leonor. E  lei, invece, nutre un odio sempre crescente verso Damian. Meglio di così non può andare xD
Il fatto che Leonor sia effettivamente una drogata dovrebbe infastidirmi, invece mi diverte come personaggio perché risulta piuttosto insolito.
Alla fine, è riuscita ad ottenere di nuovo il suo negozio. C'è voluto un bel po' e parecchi battibecchi, ma, quantomeno, ha completato sua missione.
Sono contenta per Jeremy, per il momento sembra essere vivo.
Curiosa di sapere cosa è venuto in mente a Leonor e cosa scriverà su quel biglietto.
Lo spoiler mi ha decisamente lasciato troppa curiosità, maledizione xD
Aspetto il seguito e alla prossima ^^

21/09/18, ore 14:40

Allora... in questo capitolo Leonor tiene testa a Damian ancora per un po' -come potrebbe essere altrimenti?-, ma alla fine è costretta a cedere a quella che inizialmente era una proposta, ora si è trasformata in ricatto. Povera donna, Damian è impossibile e prepotente, non si è ancora capito come ha resistito lei all'istinto di spaccargli la faccia xD
Il messaggio che  le ha fatto trovare a casa è inquietante, seriamente.
Ho temuto per lei, visto che se n'è fregata tranquillamente.
Alla fine mi aspettavo un Damian più incazzato e una Leonor più indifferente, invece è stato il contrario xD
Mi chiedo se il finale con Matias abbia un senso... così come l'assenza di Jeremy, che spero non stia già morendo :c
Secondo me se i capitoli vengono così è meglio, non credo siano davvero "lunghi", poi comunque sono molto scorrevoli quindi ci vuole davvero poco a leggerli ^^

13/09/18, ore 16:56

Mi sa che sono stata molto veloce, ma non ne sono sicura. Ero andata a cercare  una nuova storia e la tua era la prima in lista qua in Romantico, quindi ho scoperto che avevi aggiornato e sono passata a leggere. ^^
Jeremy, a meno che la memoria non mi inganna -e non sarebbe una novità- è un personaggio nuovo, che ci viene presentato oggi e che scopriamo essere vittima di una brutta malattia. Jeremy, come anche Leonor crede, sembra un angelo, sia per aspetto fisico che, secondo me, per personalità e carattere. Mi è sembrato un bel personaggio, semplice ma ben caratterizzato e, indubbiamente, mi affezionerò tantissimo a lui (poi morirà tragicamente, come tutti i personaggi che mi piacciono, ma non farmi spoiler T.T), ne sono sicura. Mi piace anche il fatto che sia così differente da Leonor.
Parlando di differenze, Damian non è da meno. Mi ha incuriosita vedere  che ha degli incubi che riguardano la nostra protagonista, sono felice che lo stia ossessionando, anche se poi non lo dà a vedere ;)
La scena finale mi ha lasciata con il fiato sospeso. Spero Damian non venda il negozio, ma non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Per questo, sono proprio curiosa di andare avanti. :)

10/09/18, ore 23:53

Ciao! Mi chiedevo che fine avesse fatto questa storia xD
Sarà strano ma ho adorato il litigio dei due, pieno di rabbia da entrambe le parti, così tanta rabbia che credevo li avrebbe fulminati entrambi. Damian è sempre più particolare e la sua richiesta mi ha incuriosita; disprezza apparentemente tanto Len e poi vorrebbe tenersela a casa per un mese.
Mi piace vedere tornare Len a casa e inserirsi nella sua routine, mentre Damian distante è avvolto dal silenzio e lavora per non pensare a quello che è improvvisamente diventato il suo desiderio andato in fumo.
Ribadisco che secondo me Damian è un bel personaggio, assolutamente ben caratterizzato e che sa il fatto suo. Ha tutto il mio interesse!
Secondo me comunque ha parlato l'amico di Len... sono una frana con i nomi  e non lo ricordo, ma nel capitolo precedente lui e Len hanno avuto un momento molto intimo XD

30/08/18, ore 10:27

Ciao! Come ti avevo anticipato, eccomi qui a leggere il capitolo.
Guarda, io ho seri problemi a capire quali storie sono state aggiornate, quindi potresti spesso vedermi in ritardo o vedere che ho saltato capitoli XD
Se noti che ho saltato roba, avvisami, perché mi capita spesso visto che seguo parecchie storie.
Passando al capitolo: ho adorato l'inizio, Leonor che va a casa di un suo amico a fumare con lui e che ci arriva in moto. Mi ricorda molto me e la mia routine, inoltre io aggiungo spesso nelle mie storie personaggi tossici -che poi fumano solo erba, quindi capirai la grande droga di cui si fanno XD-, quindi trovare un'autrice che fa altrettanto mi rende piuttosto felice. E poi, anche da me si dice "paglia" XD
Solitamente in ogni storia la protagonista è una puritana vergine.
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui Leonor è caratterizzata diversamente dal classico stereotipo di protagonista delle storie romantiche.
Matias alla fine è stato più utile del previsto. Credevo sarebbe servito solo a farci conoscere meglio il personaggio e la vita di Leonor, ma è stato più utile di così.
Sono stata piuttosto contenta di vedere Leonor talmente coraggiosa da precipitarsi da Damian e fare la sua apparizione.
Visto che lo hai chiesto nell'angolo dell'autrice, ti dirò che rispondere  è complicato. Mi piace parecchio il coraggio di Leonor e la sua determinazione, il fatto che non si piega a nulla. Però ho sempre avuto un amore verso i cattivi e penso che Damian nasconda più di quello che vuole far credere. E' parecchio misterioso, forse per questo è per il momento quello che preferisco. :)
Ti segnalo l'unico refuso che ho trovato: "riavviandosi i capelli",  forse volevi scrivere "ravvivandosi" ^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

27/08/18, ore 19:08

Eccomi.
Non mi aspettavo che Damian si facesse odiare a questa velocità, credevo ci sarebbe andato un po' più piano. Mi è dispiaciuto per il locale di Luis, soprattutto per la faccenda di sua figlia e le cure che le servono.
Sempre più curiosa di leggere altri capitoli e di conoscere meglio i personaggi. Per ora, adoro tantissimo Damian per il suo lato malvagio e Leonor per il coraggio che puntualmente dimostra, oltre alla strafottenza.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento,
ciao!

27/08/18, ore 19:02

Ciao di nuovo.
Ecco, ho fatto bene a continuare la lettura perché non ci sono più i dialoghi a copione. XD
Adesso ho letto molto più volentieri e sarò felice di proseguire la storia.
Molto interessante il disprezzo palese che Damian nutre per Leonor e viceversa. Come diavolo farai a farli mettere insieme è un mistero, così come il genere "sovrannaturale" che, devo ammettere, mi incuriosisce molto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^