Not Even Stars Last Forever
di Ode To Joy

19/08/18, ore 17:24

Le cose tra Adam e Shiro si stanno facendo serie. Chissà perché, ma ho l'impressione che questo equilibrio ritrovato non rimanga a lungo, ci sarà qualcosa che forse li farà riallontanare. Povero Matt, sbattuto fuori dalla sua stessa stanza. Tuttavia la cosa più brutta è fare da terzo incomodo, purtroppo so cosa vuol dire e non è bello.
Scappo, alla prossima. Ciao.

08/08/18, ore 13:21

Buongiorno, mi sono accorta di questa fanfic solo OGGi *clapclapclap* e ho fatto binge reading al punto che ora ho un'accozzaglia in testa di cose da dirti che non si realizzeranno in una recensione analitica e puntuale, sorry. Anzitutto rinnovo la mia espressione di incredulità davanti alla tua capacità di produrre così tanto materiale narrativo in poco tempo senza farlo scadere in cose banali o mal scritte. Sei davvero una scrittrice prolifica e ispirata! Quanto al capitolo finale, quello che ho più fresco in memoria avendolo appena terminato, mi fa piacere che tu non abbia illustrato la prima volta come l'idillio passionale: sono due ragazzini inesperti, un bagno di realtà in mezzo alle fic che garantiscono amplessi da leoni e orgasmi stellari ai verginelli! Poi diciamocelo: secondo me tutte noi vorremmo sapere i prequel di tutti i paladini e, se degli altri qualcosa si può più facilmente indovinare, per Shiro e Hunk è un mistero e ringrazio il fanwriting per il contributo che dà, e che in particolare stai dando tu con questa fanfic. Credo che alla fine della stagione 7 ameremo tutti Adam ma, al momento, tu me lo stai già facendo piaciucchiare. Mi piace quando parli in prima persona per bocca di Matt: riesce a restare scanzonato anche quando parla di cose serie, rompe la monotonia della narrazione descrittiva in terza persona.